14°sereno
un pensiero a Lillo Metticela tutta devo venire a trovarti
oggi si fa festa stamattina giro in bici e nel pomeriggio giro a cavallo con una nipote
se sopravvivo oggi sara' un successo
buona giornata di festa a tutti
LELE
2\6\2020Martedi'
-
leledaniela
2\6\2020Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 2\6\2020Martedi'
Buongiorno, a Firenze sereno anche se il cielo non è sgombro da nuvolette.....
Oggi s. Marcellino, Festa della Repubblica auguri a tutti
Essendo festa non mancherà la camminata lunga, ho già fatto colazione, ora penserò anche ai gatti
non ho altri programmi credo che sostanzialmente sarà una giornata dedicata all’ozio, comunque se serve sono a disposizione
Mi associo a Lele in un pensiero a Lillo, speriamo presto di avere buone notizie, io le aspetto anche per l’altro mio amico operato ieri
A proposito di Lillo, ricordavo bene sono andato a rileggere il suo ultimo post del 27 maggio in cui scriveva di avere problemi notturni per un dolore al braccio destro e che avrebbe fatto una risonanza.....non sono un medico, ma credo che fossero le avvisaglie dell ‘ictus che poi ha avuto
andrea firenze
Oggi s. Marcellino, Festa della Repubblica auguri a tutti
Essendo festa non mancherà la camminata lunga, ho già fatto colazione, ora penserò anche ai gatti
Mi associo a Lele in un pensiero a Lillo, speriamo presto di avere buone notizie, io le aspetto anche per l’altro mio amico operato ieri
A proposito di Lillo, ricordavo bene sono andato a rileggere il suo ultimo post del 27 maggio in cui scriveva di avere problemi notturni per un dolore al braccio destro e che avrebbe fatto una risonanza.....non sono un medico, ma credo che fossero le avvisaglie dell ‘ictus che poi ha avuto
andrea firenze

buon martedì... oggi meteo bello al mattino ma che poi con l'andar del tempo si è un pò rannuvolato e una nuvoletta fantozziana qualche goccia qua e la l'ha fatta... e anche oggi la camminata montana non è mancata... fatta con Lisetta mettendola alla prova dopo la lunga segregazione da Covit19... un grande in bocca al lupo a Lillo, che si riprenda presto e alla grande e un abbraccio a Nunù... gli siamo vicini
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Le notizie di oggi di Lillo non so come interpretarle, Nunú ha scritto che è in coma e che la situazione pare grave, HP è andato all'ospedale in visita lo ha trovato immobile ma cosciente e risponde con sbattito di palpebre, insomma se HP lo hanno fatto entrare non è in terapia intensiva, ma il fatto che possa comunicare con le palpebre mi mette i brividi, forza Lillo riprenditi la vita.
Saluti - Roberto