14° sereno
inizia con oggi un nuovo mese che sara' tosto speriamo che arrivi anche un po' di caldo
ieri freschetto con qualche schiarita e sole bello caldo grigliata andata bene
Andrea meglio doppi che niente
buona giornata e buon inzio giugno a tutti
LELE
1\6\2020Lunedi'
-
leledaniela
1\6\2020Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 1\6\2020Lunedi'
Buongiorno, a Firenze dopo un w.e. non molto bello (ieri quando stavo partendo per la camminata sono dovuto risalire in casa a prendere il cappellino e a mettermi la pettorina perché stava piovigginando, per fortuna è durato poco
) stamani il cielo è quasi sereno .....
Oggi s. Giustino auguri a tutti.
Come dice Lele, oggi inizia un nuovo mese, giugno, speriamo sia di rinascita.....
La settimana è caratterizzata dalla festa di domani, ci starebbe un bel ponte, ma io in realtà ho una giornata impegnativa, sto preparando la colazione, poi pappa ai gatti compreso a quello di mia sorella, meno male sta al portone accanto, quindi in studio con molte cose da fare e nel pomeriggio appuntamento per un divorzio.
Sono preoccupato per un amico che ieri ci ha mandato un messaggio dicendo che stava entrando in ospedale e che oggi si opera, non ha specificato il perché ed è proprio questo a lasciarmi perplesso
anche perché non aveva mai accennato a niente.....
andrea firenze
Oggi s. Giustino auguri a tutti.
Come dice Lele, oggi inizia un nuovo mese, giugno, speriamo sia di rinascita.....
Sono preoccupato per un amico che ieri ci ha mandato un messaggio dicendo che stava entrando in ospedale e che oggi si opera, non ha specificato il perché ed è proprio questo a lasciarmi perplesso
andrea firenze

buon lunedì... bella giornata di sole oggi e per ora... dicono che farà caldo e arriveremo ai ventotto gradi nel pomeriggio
... oggi anche appuntamento dal dottore per visita e puntura trimestrale e poi cè da fare il nonno
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Un’altro Amico di tutti noi è entrato in ospedale sembra grave, Lillo, l’ha colpito un ictus e per ora non abbiamo altre notizie, domani HP dovrebbe fare un salto da Nunu.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
...mi spiace
l'ultima volta che aveva scritto diceva di non sentirsi bene...non so se le cose siano correlate, speriamo si riprenda e bene!
Brutto momento non vi è dubbio, stamani vi scrivevo della preoccupazione per il mio amico che ieri aveva comunicato che sarebbe entrato in ospedale per un intervento, purtroppo come immaginavo ho saputo che si tratta di una cosa seria, anche per lui non mi resta che sperare
Brutto momento non vi è dubbio, stamani vi scrivevo della preoccupazione per il mio amico che ieri aveva comunicato che sarebbe entrato in ospedale per un intervento, purtroppo come immaginavo ho saputo che si tratta di una cosa seria, anche per lui non mi resta che sperare

spiace sentire questa notizie poco piacevoli
... rimaniamo in attesa... e speriamo di notizie migliori
un abbraccio a Lillo e Nunù
Cek
Cek