Negozio online autosklep24.pl
Negozio online autosklep24.pl
Un saluto a tutti, cerco info sull'affidabilità o meno del venditore www.autosklep24.pl
Qualcuno ha acquistato da questi? Pareri?
Hanno un ricambio che mi occorre.
Grazie, saluti.
Qualcuno ha acquistato da questi? Pareri?
Hanno un ricambio che mi occorre.
Grazie, saluti.
Re: Negozio online autosklep24.pl
Riscontro positivo, presente anche lo scontrino, in moneta polacca ma è presente.
Pagato con bonifico bancario.
Pagato con bonifico bancario.
-
Non conosco questo specifico venditore, ma ho acquistato in Polonia ricambi utilizzando e-bay
e non ho avuto problemi; spesso per le nostre vecchiette e' proprio in Polonia che possiamo
trovare ricambi (grazie alle fabbriche Fiat e - forse - a metodologie di vendita e stoccaggio meno frenetiche).
e non ho avuto problemi; spesso per le nostre vecchiette e' proprio in Polonia che possiamo
trovare ricambi (grazie alle fabbriche Fiat e - forse - a metodologie di vendita e stoccaggio meno frenetiche).
Io con un venditore Polacco, ho avuto questa esperienza: Ho acquistato 4 gomme per la mia Fulvia e sono rimasto soddisfattissimo.Prezzo veramente basso, non erano gommacce, ma dei Toyo, consegna puntualissima, come da accordi telefonici, (parlano Italiano) e soprattutto pneumatici di costruzione recentissima, come si evince dal DOT nel fianco della gomma.
Luciano
Luciano
[quote="acca effe" post_id=1421179 time=1592038271 user_id=27633]
...
Luciano
[/quote]
Luciano... leggi i messaggi privati, grazie. :lol:
...
Luciano
[/quote]
Luciano... leggi i messaggi privati, grazie. :lol:
Ho esperienze positive con loro. Avevano una buona scorta di pezzi rari e fuori produzione per la Lancia Kappa e la Kappa coupé. La mia raccomandazione.
Io penso una cosa: Non si deve fare ' di ogni erba un fascio.. La mia esperienza è stata indubbiamente positiva. Ciò non esclude che in Polonia, in Germania o in Inghilterra, esistano i signori, le persone per bene, come, purtroppo, come succede in ogni angolo della terra, possa capitare di imbattersi in farabutti ,ladri e disonesti. Tutto il mondo è paese...
Ciao Luciano!
Un picere "sentirti" nuovamente.
Un caro saluto.
Giovanni
Un picere "sentirti" nuovamente.
Un caro saluto.
Giovanni