9\5\2020Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\5\2020Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

13° nuvoloso
ufficio poi appuntamento in quel di lecco
grazie per avermelo ricordato Andrea
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 9\5\2020Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si prospetta una bella giornata e se sarà come ieri sarà pure caldo :|
Oggi s. Duilio auguri a tutti. Festa dell’Europa .
Lele non percepisco se il tuo “grazie “ sia sarcastico :mrgreen: , non voglio fare il grillo parlante e non sono neanche pauroso sul contagio del virus, ma ci tengo a che si possa tornare a fare una vita davvero normale, avrei anche in ponte dei progetti Montanari che rischiano di saltare, se non lo sono già, questo per stare sul ludico per non parlare della crisi economica, ho due figli che sono bloccati per il lavoro e non so quando potranno ricominciare :roll: per questo vorrei che ci fosse ancora un po’ di pazienza e scene come quelle viste sui Navigli a Milano un po’ mi fanno inca@@are :evil: , con questo non voglio certo dire che sei uno che va ai Navigli a bere, te vai al lavoro, solo che ripeto mi aspetterei dai Lombardi un po’ più di disciplina, quindi quando parlo con te in realtà simbolicamente parlo ai lombardi, non la prendere sul personale ;)
Oggi sabato, a disposizione, sicuramente devo andare a prendere pane e giornale, poi aspetto di sapere che intenzioni abbia Rosanna sui lavori di sistemazione in casa, sottotetto o altro :?
Non credo di fare oggi la camminata, domani sicuramente percorso lungo :)
andrea firenze
Immagine
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

Buon sabato a tutti, qui meteo ottimo in attesa del brutto prevosto per inizio settimana prossima
previsioni per la giornata: televisione, un paio di tornei di bridge e poco altro

Emanuele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... oggi fa veramente caldo... il termometro segna 26° :o... questa mattina tagliata l'erba e adesso relax con qualche piccolo lavoretto di cucina... prima la maionese e poi un dolcetto tanto per mantenere la linea di galleggiamento :lol:... domani forse una camminata sui monti

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”