13° nuvole in giro
ieri stata veramente una bella giornata in tutti i sensi compagnia e mangiare tagliata di sella di capriolo
oggi si replica con gli avanzi
Roberto che fai copia incolla ?
buona domenica a tutti
LELE
26\4\2020Domenica
-
leledaniela
26\4\2020Domenica
Lele
-
andrea firenze
Re: 26\4\2020Domenica
Buongiorno, a Firenze ancora bel tempo, da domani inizierà un peggioramento con pioggia da martedì o mercoledì per diversi giorni 
Oggi s. Cleto auguri a tutti.
Esaurita la pratica colazione/pappa ai gatti, mi resta da fare la cyclette e l’acquisto del giornale; dopo si riprende a lavorare, il sottotetto è stato rimesso a posto, io e Rosanna ci siamo distrutti
ora è rimasto da mettere in ordine la mansarda, mentre affronteremo l’altro sottotetto il prossimo fine settimana che sarà di tre giorni
pomeriggio di riposo sicuramente meritato
andrea firenze
Oggi s. Cleto auguri a tutti.
Esaurita la pratica colazione/pappa ai gatti, mi resta da fare la cyclette e l’acquisto del giornale; dopo si riprende a lavorare, il sottotetto è stato rimesso a posto, io e Rosanna ci siamo distrutti
andrea firenze

Buona Domenica a tutti! Oggi e una bella giornata!
Adesso con Cristina esco a fare colazione al bar e poi andiamo a dare una passeggiata! Oggi pomeriggio si va in centro commerciale per per fare shopping! .... ops stavo sognando !
In realtà oggi lavoro a sistemare casa .. come i giorno precedenti... forse riesco mangiare in terrazzo .
Buona domenica a tutti !
Adesso con Cristina esco a fare colazione al bar e poi andiamo a dare una passeggiata! Oggi pomeriggio si va in centro commerciale per per fare shopping! .... ops stavo sognando !
In realtà oggi lavoro a sistemare casa .. come i giorno precedenti... forse riesco mangiare in terrazzo .
Buona domenica a tutti !

buona domenica... anche questa mattina fatta una bella camminata di quindici chilometri entro i cinquecento metri
... da domani si potrà allargare il perimetro dei percorsi ma rimanendo entro i confini del proprio comune
... il meteo oggi è stato vario... un pò beòòo e un èò nuvoloso e fresco e io nel pomeriggio mi son messo a fare la pasta all'uovo visto che le mie cinque galline sono in piena produzzione
... tagliatelle a manetta
Cek
Cek

Buonasera Piazza !!
Domani inizia quella che dovrebbe essere l'ultima settimana di "quarantena" , sarà vero ?
Per ora da parte dell'azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Domani inizia quella che dovrebbe essere l'ultima settimana di "quarantena" , sarà vero ?
Per ora da parte dell'azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...