26\4\2020Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\4\2020Domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

13° nuvole in giro
ieri stata veramente una bella giornata in tutti i sensi compagnia e mangiare tagliata di sella di capriolo
oggi si replica con gli avanzi
Roberto che fai copia incolla ?
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\4\2020Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora bel tempo, da domani inizierà un peggioramento con pioggia da martedì o mercoledì per diversi giorni :roll:
Oggi s. Cleto auguri a tutti.
Esaurita la pratica colazione/pappa ai gatti, mi resta da fare la cyclette e l’acquisto del giornale; dopo si riprende a lavorare, il sottotetto è stato rimesso a posto, io e Rosanna ci siamo distrutti :? ora è rimasto da mettere in ordine la mansarda, mentre affronteremo l’altro sottotetto il prossimo fine settimana che sarà di tre giorni :| pomeriggio di riposo sicuramente meritato :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Buona Domenica a tutti! Oggi e una bella giornata!
Adesso con Cristina esco a fare colazione al bar e poi andiamo a dare una passeggiata! Oggi pomeriggio si va in centro commerciale per per fare shopping! .... ops stavo sognando !
In realtà oggi lavoro a sistemare casa .. come i giorno precedenti... forse riesco mangiare in terrazzo .
Buona domenica a tutti !
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... anche questa mattina fatta una bella camminata di quindici chilometri entro i cinquecento metri :)... da domani si potrà allargare il perimetro dei percorsi ma rimanendo entro i confini del proprio comune :o... il meteo oggi è stato vario... un pò beòòo e un èò nuvoloso e fresco e io nel pomeriggio mi son messo a fare la pasta all'uovo visto che le mie cinque galline sono in piena produzzione :lol:... tagliatelle a manetta :D

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Domani inizia quella che dovrebbe essere l'ultima settimana di "quarantena" , sarà vero ?
Per ora da parte dell'azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”