8° sereno
dopo una serie di giornata molto impegnate forse oggi riesco ad avere il pomeriggio libero
questi vecchietti che vogliono fare i giovani state attenti e sfruttate i giovani
buona giornata a tutti
LELE
23\4\2020Giovedì
-
leledaniela
23\4\2020Giovedì
Lele
-
leledaniela
Re: 23\4\2020Giovedì
mi stava sfuggendo la battuta di Lillo se e' cosi'
TANTI AUGURI Lillo
LELE
TANTI AUGURI Lillo
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è tornato il sole......non ho sentito la temperatura, ma mi sembra che il vento sia cessato
Oggi s. Giorgio auguri a tutti.....ho capito, forse come dice Lele, la battuta di Lillo e in attesa della conferma di Cek gli faccio tanti auguri
, un altro che festeggerà un compleanno.....da ricordare
, che dire spero che il mio, che sarà ad ottobre,...sia invece un normale compleanno.....non siete d’accordo
Italo si forse , anzi senza forse hai esagerato
, con la cyclette, riposati almeno un giorno e poi ricomincia, ma con regolarità, comunque a mio avviso è meglio fare una sola seduta di 30 minuti che due di venti, perché specie per l’effetto di bruciare le calorie si deve fare un’attività continua, semmai fai un aumento graduale se non ti viene a noia puoi tranquillamente arrivare all’ora
Veniamo alla mia giornata, oggi.....resto a casa, quindi dopo la cyclette andrò a comprare il giornale e poi vedrò se ho qualcosa da fare , non credo molto, parlo di lavoro di ufficio, per cui se mi avanza tempo farò qualche lavoro “domestico” pomeriggio.....libero
andrea firenze
Oggi s. Giorgio auguri a tutti.....ho capito, forse come dice Lele, la battuta di Lillo e in attesa della conferma di Cek gli faccio tanti auguri
Italo si forse , anzi senza forse hai esagerato
Veniamo alla mia giornata, oggi.....resto a casa, quindi dopo la cyclette andrò a comprare il giornale e poi vedrò se ho qualcosa da fare , non credo molto, parlo di lavoro di ufficio, per cui se mi avanza tempo farò qualche lavoro “domestico” pomeriggio.....libero
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
La giornata di riposo di ieri ed il massaggio hanno sortito benefici effetti , il dolore alle gambe è svanito e spalla e collo sono appena indolenziti ma non fanno più male .
Già fatta la mia pedalata , solo 20 minuti.
Domani seguirò il consiglio del Decano , e comincerò ad incrementare la durata.
La giornata di riposo di ieri ed il massaggio hanno sortito benefici effetti , il dolore alle gambe è svanito e spalla e collo sono appena indolenziti ma non fanno più male .
Già fatta la mia pedalata , solo 20 minuti.
Domani seguirò il consiglio del Decano , e comincerò ad incrementare la durata.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon giovedì... confermo Andrea... oggi è il compleanno di Calogero... compleanno ristretto ma sicuramente Nunù saprà alleviare con i suoi manicaretti... tanti auguri Lillo
questa mattina son stato dal meccanico per cambiare le scarpe alla PH e fra poco esco per terminare di dipingere le sedie e il tavolo del gazzebo
Cek
questa mattina son stato dal meccanico per cambiare le scarpe alla PH e fra poco esco per terminare di dipingere le sedie e il tavolo del gazzebo
Cek

-
Roberto Firenze