19/4/20 domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

19/4/20 domenica

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno a tutti, andato a letto presto, svegliato presto .....
Saluti - Roberto
leledaniela

Re: 19/4/20 domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

9° nuvoloso
bravo Roberto
io invece alla 1,30 ma niente dormire qualche pensiero e anche l'abitudine
in ufficio qualche oretta e poi se non peggiora si fa grigliata sul tetto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso....rischio pioggia in serata.
Oggi...in Albis ( :!: :?: ) auguri a tutti.
Roberto alle 7 :shock: è già una notizia, quando ho visto che aveva aperto lui il buongiorno ho pensato che avesse scritto verso le tre prima di coricarsi ....effetti del Coronavirus :mrgreen:; io sono sveglio dalle 5 ma mi sono imposto di restare a letto fino alle 7, quando mi sono alzato e ora dopo aver preparato la colazione per tutti, che poi siamo due :? , ho mangiato, ora preparo la pappa ai “ragazzi “ , loro -i gatti- ci battono sono tre :) , quindi penso di andare subito a prendere il giornale e quando torno farò la cyclette e si proseguirà il faticoso lavoro di sistemazione del sottotetto che si è iniziato ieri mattina, così faccio la doccia prima di pranzo; nel pomeriggio ci sarà la poltrona ad aspettarmi ;)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... è difficile anche trovare che cosa fare e dire in questi giorni di clausura :shock:... anche oggi, come quasi tutti i giorni presedenti, soliti lavoretti mattutini... nel frattempo il pane lievitava fatta la solita camminata... dieci chilometri e sempre rimanendo nel raggio di cinquecento metri da casa :lol:... pomeriggio di riposo che domani mi consegnano il bancale di pellet che mi porterò in cantina sacco dopo sacco :o

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”