19/4/20 domenica
-
Roberto Firenze
-
leledaniela
Re: 19/4/20 domenica
9° nuvoloso
bravo Roberto
io invece alla 1,30 ma niente dormire qualche pensiero e anche l'abitudine
in ufficio qualche oretta e poi se non peggiora si fa grigliata sul tetto
buona domenica a tutti
LELE
bravo Roberto
io invece alla 1,30 ma niente dormire qualche pensiero e anche l'abitudine
in ufficio qualche oretta e poi se non peggiora si fa grigliata sul tetto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze nuvoloso....rischio pioggia in serata.
Oggi...in Albis (
) auguri a tutti.
Roberto alle 7
è già una notizia, quando ho visto che aveva aperto lui il buongiorno ho pensato che avesse scritto verso le tre prima di coricarsi ....effetti del Coronavirus
; io sono sveglio dalle 5 ma mi sono imposto di restare a letto fino alle 7, quando mi sono alzato e ora dopo aver preparato la colazione per tutti, che poi siamo due
, ho mangiato, ora preparo la pappa ai “ragazzi “ , loro -i gatti- ci battono sono tre
, quindi penso di andare subito a prendere il giornale e quando torno farò la cyclette e si proseguirà il faticoso lavoro di sistemazione del sottotetto che si è iniziato ieri mattina, così faccio la doccia prima di pranzo; nel pomeriggio ci sarà la poltrona ad aspettarmi
andrea firenze
Oggi...in Albis (
Roberto alle 7
andrea firenze

buona domenica... è difficile anche trovare che cosa fare e dire in questi giorni di clausura
... anche oggi, come quasi tutti i giorni presedenti, soliti lavoretti mattutini... nel frattempo il pane lievitava fatta la solita camminata... dieci chilometri e sempre rimanendo nel raggio di cinquecento metri da casa
... pomeriggio di riposo che domani mi consegnano il bancale di pellet che mi porterò in cantina sacco dopo sacco
Cek
Cek