31\3\2020Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\3\2020Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

3° nuvoloso
ieri e' stata una giornata piena ma oggi dovrebbe essere corta spero di tornare a casa per mezzogiorno
italo aspetto il filmato
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 31\3\2020Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, vento anche se non forte come la scorsa settimana, fa freddino, ha piovuto, dovrebbe migliorare già in giornata da domani torna freddo specie la mattina.
Oggi s. Beniamino auguri a tutti.
Allora ieri la mia giornata è iniziata con la cyclette, poi acquisto del giornale, quindi mi sono messo a lavorare, breve pausa per il pranzo per ricominciare questa volta con lavori domestici e a finire altre email nelle veste di avvocato per chiudere alle 16 dopo ho fatto una full immersion alla TV.
Oggi dovrei andare in studio......ma ve lo racconto domani :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno ... si sta a casa lavoricchiando e ..zzeggiando. Oggi pomeriggio seguirò un webinar su come gestire i webinar ...
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... oggi bellissima giornata di sole ma comunque fresca... i monti sono ben innevati e belli da vedere da casa :twisted:... questa mattina sono uscito di casa a piedi per andare a fare un bancomat ed andare al consorzio per prendere delle buste di semi per l'orto ma prima di uscire ho impastato il pane e messo a lievtare e adesso l'ho infornato :shock:... vedremo il risultato fra un pò ;)

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Anche se la giornata non è finita, sono in poltrona quindi.....la parte più attiva è andata :mrgreen: e posso riassumerla.
Non sono poi andato in studio, rinviato a domani....dopo colazione, cyclette, doccia, giornale (acquisto) quindi al lavoro.
Dopo pranzo rimesso a posto la cucina....è arrivato il momento del giornale (lettura), qualche rivista e tv completeranno la giornata cena compresa.....domani è un altro giorno...si vedrà ;)
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buonasera da Agrigento
Oggi, splendida calda giornata di sole...tutta la giornata in campagna...si sta lavorando rinnovare il canile...troppo piccolo per quattro labrador :) ...........RobetOne...fai attenzione che non hai più l'età :D .........buonanotte a tutti.
Sincal
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Ok , bisogna stare in casa ed è giusto rispettare le disposizioni , ma comincio veramente ad annoiarmi....
Buona serata a tutti !!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”