3° sereno
ieri tutto come da programma nessun blocco arrivati da alessandria senza problemi
se tutto va come deve oggi scendo in quel di Roma per 2\3 giorni
stamattina alle 4 partiti i ragazzi per Senigalia nessun controllo e stanno viaggiando tranquilli con poco traffico
buon inizio settimana a tutti
LELE
9\3\2020Lunedi'
-
leledaniela
9\3\2020Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 9\3\2020Lunedi'
Buongiorno, a Firenze per ora abbastanza sereno, ma per oggi è previsto un peggioramento.
Oggi s. Francesca Romana, auguri a tutte.
Sono perplesso degli spostamenti di Lele
, non credo dovresti /potresti muoverti
Inizia una settimana, che mi vede partire con un bagaglio di arretrati della scorsa che è stata molto pesante, comunque l’attività giudiziaria è sospesa , per ora fino al 22 marzo; io ho una riunione fuori studio che mi occuperà per tutta la mattina, poi in studio.
andrea firenze
Oggi s. Francesca Romana, auguri a tutte.
Sono perplesso degli spostamenti di Lele
Inizia una settimana, che mi vede partire con un bagaglio di arretrati della scorsa che è stata molto pesante, comunque l’attività giudiziaria è sospesa , per ora fino al 22 marzo; io ho una riunione fuori studio che mi occuperà per tutta la mattina, poi in studio.
andrea firenze

Re: 9\3\2020Lunedi'
buon lunedì... meteo discreto per ora... fra poco devo accompagnare Lisetta all'ospedale per togliere i punti al ginocchio e controllo medico... anche io un pò perplesso per gli spostamenti di Lele...
Cek
Cek