Sintoflon ET - prima impressione

Mercatino
Gallery
Auro

Sintoflon ET - prima impressione

Messaggio da leggere da Auro »

Ragazzi grazie al vostro consiglio oggi ho provato il sintoflon ET sulla mia Lybra 1.8 SW con impianto GPL landi. La prima impressione è ottima anche dopo solo 70 Km (forse perchè il mio motore è preso maluccio...). Il motore è diventato silenziosissimo...ai semafori sembra spento..e prende i giri molto rapidamente. Il freno motore è notevolmente diminuito...spero rimanga cosi per i prossimi 6000 km (prossimo cambio olio). Poi continuerò il trattamento con il sintoflon protector e vi farò sapere.
Fio-199-hp

Re: Sintoflon ET - prima impressione

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao!!!

Non avevo dubbi , e' un ottimo prodotto la mia 19 jtd 150.000 Km sempre usato ET e Dieselube fumo quasi nullo e ottimi consumi.

Ciao !!
Auro

Re: Sintoflon ET - prima impressione

Messaggio da leggere da Auro »

Pensa che l'ho ordinato per posta direttamente alla sintoflon di Treviso. Ho preso 250 ml di ET e 500 ml di protector per 85 euro spedizione compresa (in contrassegno). Mi è arrivato anche un depliant informativo molto interessante sugli effetti dei loro prodotti. Ho scoperto che esiste un nuovo prodotto "PROTECTOR OIL SEAL" che dovrebbe fare miracoli in termini di riduzzione del consumo olio.
Rispondi

Torna a “Lybra”