[OT] Buongiorno 19 febbraio 2008
-
Maurizio
[OT] Buongiorno 19 febbraio 2008
Buongiorno Lybristi. Giù dal letto. Vi aspetto numerosi, vecchi e nuovi, per il consueto saluto mattutino. Magari se ci fosse qualcuna ad offrire qualche fetta delle magnifiche torte virtuali sarebbe ancora più incentivante l'invito.
Comunque auguro buona giornata a tutti.
Comunque auguro buona giornata a tutti.
-
C/Katia
Re: [OT] Buongiorno 19 febbraio 2008
Buongiornooooo!!!!!!!
)
Che sia stato il profumino della torta al limone a svegliare Maurizio?
Bene, allora noi iniziamo a preparare tutto per la prima colazione....voi affrettatevi a venire!!!! 
Giornata magnifica in quel di Palermo, sole a go-go...peccato solo si debba stare in ufficio!
Buona giornata e buon lavoro!!
Cate
Che sia stato il profumino della torta al limone a svegliare Maurizio?
Giornata magnifica in quel di Palermo, sole a go-go...peccato solo si debba stare in ufficio!
Buona giornata e buon lavoro!!
Cate
-
mauro
Torta al limone? Ma tu ci vizi!!!!
Buongiorno a tutti da Taranto, con una splendida giornata (specie xchè sono in ferie)
....
Buona giornata.
mauro
Buongiorno a tutti da Taranto, con una splendida giornata (specie xchè sono in ferie)
....
Buona giornata.
mauro
-
rocco
Anke da parte mia uno splendido buongiorno a tutti gli amici del forum, qui in provincia di Potenza è una bella giornata di sole e la temperatura sta finalmente salendo siamo a +4 gradi. La mia lybrona è già uscita alle 8 per accompagnare le bimbe a scuola.
-
Brontolo
Ooooooohhhh !
Gioia, gaudio, è tornata la Cate con le sue torte !
Finalmente il buongiorno come si deve per i Lybristi: torte, meteo ed amicizia sincera !!
Questa è vita ...
Gioia, gaudio, è tornata la Cate con le sue torte !
Finalmente il buongiorno come si deve per i Lybristi: torte, meteo ed amicizia sincera !!
Questa è vita ...
-
Fireman
BUONNNNNNNGIORNO!!! Sassari sole sole sole, maperchè la mia leona non è cabrio!!!Lybristi col tettuccio come vi invidio (in senso buono)Comunque buona giornata a tutti .
-
Lorenzo 48
Buon pomeriggio a tutti gli amici/amiche (una) del forum.
Splendida giornata in provincia di Varese con temperatura gradevole e primule in fiore.
Questa mattina però il termometro segnava ancora -2.5° Arriverà la primavera, ..certo che verrà.
Lorenzo
Splendida giornata in provincia di Varese con temperatura gradevole e primule in fiore.
Questa mattina però il termometro segnava ancora -2.5° Arriverà la primavera, ..certo che verrà.
Lorenzo
-
claudio
salve dal vs ultimo amico lybrista...l ho presa appena 2 settimane fa...ma di domande ne ho parecchie....la macchina è del febbraio 2004...una domanda...devo considerarla del 2003 o del 2004?
possibile che non ho la presa a 12v nel portabagagli o dietro nella zona posacenere?
per sapere se ho il navigatore g2 o g3 nel forum dicono di premere il tasto dx dell ics....ma non fa nulla...come devo fare? mi togliete qst iniziali dubbi riposndendomi a spaccami@yahoo.it
grazie per tutti coloro che mi aiuteranno
ciao da claudio
possibile che non ho la presa a 12v nel portabagagli o dietro nella zona posacenere?
per sapere se ho il navigatore g2 o g3 nel forum dicono di premere il tasto dx dell ics....ma non fa nulla...come devo fare? mi togliete qst iniziali dubbi riposndendomi a spaccami@yahoo.it
grazie per tutti coloro che mi aiuteranno
ciao da claudio
-
Gianluca
Saluti a Tutti
Siete Fantastici, come ho fatto a non accorgermi di questo forum essendo fedele alla Lancia dal 98, possessore di una Lancia Lybra 2001 da 4 anni.....
Sono passate dalle mie mani:
Lancia Dedra '92
Lancia Dedra '96
Lancia Lybra '01
Saluti da Taranto
Gianluca D'Aniello
Siete Fantastici, come ho fatto a non accorgermi di questo forum essendo fedele alla Lancia dal 98, possessore di una Lancia Lybra 2001 da 4 anni.....
Sono passate dalle mie mani:
Lancia Dedra '92
Lancia Dedra '96
Lancia Lybra '01
Saluti da Taranto
Gianluca D'Aniello
-
amos54
Benvenuto Claudio, le prese di cui parli sono state abolite da un certo telaio in poi, se attivi la funzione "cerca" vedrai che altri le hanno ripristinate con i ricambi disponibili; non ho capito il problema dell'anno, visti i strettissimi tempi di produzione, la vettura è da intendere 2004; il G2 o G3 si vede con ICS acceso, 1^ schermata (MAIN) premere il commutatore/manopola di destra per un pò di secondi, se appare LAIE è un G2, con LANA è G3. Se non ti hanno "taroccato" la vettura, vista la data di produzione, devi avere per forza un G3 aggiornabile. Saluti, A--