Ciao a tutti, da un po di tempo ho un problema con le frecce sulla mia lybra:
Ogni tanto quando le inserivo funzionavano per qualche istante, si spegnevano e poi riprendevano a lampeggiare indipendentemente dal lato destro o dal lato sinistro.
A dir la verità ho tralasciato un pò il problema tanto non lo faceva sempre.
Da questa sera invece non si inseriscono più ne lato destro, ne lato sinistro ne triangolo.
Premetto che il fusibile è integro.
Quando le inserisco sento un singolo tic impercettibile dal relè (quello blu sotto il piantone dello sterzo).
Quando le stacco idem.
Io suppongo che sia questo relè, secondo voi può essere altro?
Ignoro che sia il devioluci in quanto non funziona neanche il triangolo.
Ignoro anche che si siano fulminate tutte 6 le lampadine.
Grazie
Problemi frecce
-
Luca773BA
Re: Problemi frecce
Prova a dare un'occhiata anche al relè nel vano sotto il tergicristalli anteriore...
-
Giankymis
Sicuramente verificherò. Sai da dove ci posso andare? Forse dal vano motore? A dir la verità non so dov'è posizionato.
-
Luca773BA
é semplicissimo, basta aprire il cofano motore e trovi un paio di mollette da sganciare per aprire il coperchio, sono proprio davanti al posto di guida...
Se non erro il relè delle frecce è quello marrone (ma ignoro se sulle varie versioni abbia colori differenti).
A me rimaneva un lato sempre acceso e m'è bastato dare una pulita ai contatti interni (che facevano proprio pena...)
Se non erro il relè delle frecce è quello marrone (ma ignoro se sulle varie versioni abbia colori differenti).
A me rimaneva un lato sempre acceso e m'è bastato dare una pulita ai contatti interni (che facevano proprio pena...)
-
Antonio TV
Se senti un clic attutito o strano è il relè blu che non funziona (16 Euro)
-
Giankymis
Ok, tutto risolto: era il relè blu che non funzionava. L'ho sostituito con uno di una lybra del '99 (colore arancione) che nn voleva entrare ma che delicatamente col martellino da 250g è entrato. E' molto più grosso!!!
Grazie del vostro consiglio
Grazie del vostro consiglio