centralina Airbag
-
Alexcis76
centralina Airbag
Help,spia airbag accesa da due giorni in seguito alla messa in moto con i cavetti, sono stato in officina Lancia ma nulla da fare centralina bruciata questa è la diagnosi.Quindi cerco urgentemente una centralina airbag Lancia Lybra 1.9 del 2002 mi riferivano in officina lancia che deve avere i due morsetti laterali è non il morsetto unico di colore arancio.Fiducioso negli amici del club vi ringrazio anticipatamente.
-
vfo
Re: centralina Airbag
Che il sistema degli airbag si sia danneggiato per un avviamento con batteria ausiliaria mi sembra una enorme fesseria. V.
-
Alexcis76
Ciao Buongiorno Vfo, purtroppo al momento dell'accensione il quadro comandi era acceso quindi una sovracorrente diretta nel circuito.
-
alessandro
-
alessandro
-
alessandro
-
lad
io avevo un problema simile al tuo , dopo qualche giorno , il tempo che le batterie dell airbag si soro ricaricate e tutto è tornato alla normalità
-
Alexcis76
Non sapevo ci fossero delle batterie per l'airbag,comunque vedremo i risvolti nel tempo.
Piuttosto ne approfitto per chiedervi se qualcuno e a conoscenza del sito per scaricare il manuale tecnico della nostra lybra.
Grazie lad.
Piuttosto ne approfitto per chiedervi se qualcuno e a conoscenza del sito per scaricare il manuale tecnico della nostra lybra.
Grazie lad.
-
elia
ciao aiuto airbac luce rossa sempre accesa
ciao e grazie elia da napoli
ciao e grazie elia da napoli
-
mimmo bt328
ciao
rivolgiti all'assistenza Lancia
fai controllare con l'Examiner
potrebbe essere una segnalazione di componente guasto o solo un falso contatto
però ricordati che spia accesa = airbags spenti !!!
rivolgiti all'assistenza Lancia
fai controllare con l'Examiner
potrebbe essere una segnalazione di componente guasto o solo un falso contatto
però ricordati che spia accesa = airbags spenti !!!