(OT) Buon giorno 11 febbraio
-
Fireman
(OT) Buon giorno 11 febbraio
Buon giorno dormiglioni , passavo veloce veloce per un aperitivo , ma qui si dorme tutti!Buon Giorno a tutta la piazza1
-
Fireman
Re: (OT) Buon giorno 11 febbraio
semmai siete tutti pasticceri e parrucchieri.............e dormite!Senò perche oggi non c'è nessuno in piazza?
-
Lorenzo 48
Buon pomeriggio a Fireman, a mimmo e a tutto il forum, ma il lunedì è sempre il lunedì.
Tante speranze il venerdi perchè inizia il week-end e tante amarezze la domenica perchè è finito il week-end.
Lorenzo
Tante speranze il venerdi perchè inizia il week-end e tante amarezze la domenica perchè è finito il week-end.
Lorenzo
-
frades58
Arrivo tardi, ma ci sono !!!
Buona serata a tutti, Franco
Buona serata a tutti, Franco
-
ViKo!
Buongiorno, Buonpomeriggio, Buonaseeeera...
anche ViKo! è passato di qua, tardi, ma è passato.
E mo riparto eh eh eh
CiaCiao
ViKo!
anche ViKo! è passato di qua, tardi, ma è passato.
E mo riparto eh eh eh
CiaCiao
ViKo!
-
Brontolo
Ma perchè Viko! non scrive mai direttamente e fa scrivere te al posto suo ?
E poi, perchè usa te come controfigura anche nelle foto sul ClubLybra ?
E poi, perchè usa te come controfigura anche nelle foto sul ClubLybra ?
-
ViKo!
Non lo dire a nessuno (è un segreto) ma, ViKo! si è clonato... te lo dice ViKo!, o ViKo!, o ViKo!, mamma mia con tutti sti ViKo! si è confuso anche ViKo!
))
Sai com'è per deformazione professionale chiudo sempre con una sorta di firma eh eh eh.
(ViKo!)
Sai com'è per deformazione professionale chiudo sempre con una sorta di firma eh eh eh.
(ViKo!)
-
Fireman
Io ho aperto ed io chiudo , forza tutti a nanna che domani è un altro giorno di lavoro ,tranquilli rimetto un pò in ordine le cose che avete lasciato in giro (egr debimetri barre accendisigari lampadine ecc ecc )poi vado a nanna pure io,dimenticavo....la chiave del forum la lascio sotto lo zerbino per chiunque voglia darci il buon giorno domattina Buona notte !