-2° sereno e una bella brinata
spediti i ragazzi ora si sta in ufficio e poi alle 6,30 spedisco gli altri
come ha detto Andrea la settimana volge al termine sto preparando documenti per cantiere di genova
buona giornata a tutti
LELE
3\1\2020Venerdi'
-
leledaniela
3\1\2020Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 3\1\2020Venerdi'
Buongiorno, a Firenze..è buio, non vedo, ma le previsioni per oggi danno coperto, con qualche rischio di pioggia
Oggi s. Genoveffa auguri a tutte.
Phinalmente venerdi
, ieri come detto mi sono dedicato all’archiviazione dei fascicoli, oggi risistemo un po’ le scadenze e se avanza tempo eliminerò qualche piccola cosa da fare......comunque prima di andare in studio ho da sbrigare una commissione in zona casa.
andrea firenze
Oggi s. Genoveffa auguri a tutte.
Phinalmente venerdi
andrea firenze

buon venerdì... meteo incerto coperto e freddino... in mattinata volevo andare in palestra ma un fastidioso mal di schiena mi ha fatto desistere però così abbiamo anticipato la spesa del sabato pomeriggio...
Cek
Cek

Buonasera da Agrigento
...phinalmente riesco ad entrare in Piazza...mille problemi per attivare una nuova password...dopo averle cambiate..al successivo ingresso, mi dava errore...questa piattaforma è molto instabile
...speriamo sia la volta buona
....beddi picciotti...il 2019 è finito male....nel mio condominio,a ottobre, in seguito alle continue piogge, son caduti due alberi...dove vanno a finire?...sulla mia panda...giustamente
..son due mesi che combatto con i condomini per il risarcimento....mi sa che dovrò adire le vie legali
....a proposito...una question per Mastr'Andrea
...come parte lesa e nello stesso tempo condomino...mi tocca partecipare alla ripartizione del risarcimento?.............2020 iniziato malissimo....la notte di capodanno, alle 05,40 mi squilla il cellulare...era la società D.D.SAT...quella dell'aggeggio satellitare montato sulla mia RAV 4...mi avvertivano che era scattato l'allarme a seguito di urto...mi si rivolta lo stomaco...con la Rav era uscito mio figlio...penso subito ad un incidente...chiamo subito il mio figliolo...tiro un sospiro di sollievo....praticamente...un mezzo della raccolta rifiuti, procedendo a retromarcia,aveva tamponato la mia vettura che in seguito all'urto, va a sbattere contro un palo dell'illuminazione pubblica...risultato...paraurti e parafango posteriore distrutti...mezza fiancata strusciata..paraurti ,parafango, faro..completamente distrutti
....et voilà.........buon anno a tutti.
...phinalmente riesco ad entrare in Piazza...mille problemi per attivare una nuova password...dopo averle cambiate..al successivo ingresso, mi dava errore...questa piattaforma è molto instabile
Sincal

-
andrea firenze
Ben riletto Lillo.....anche se forse era meglio non sentirti visto le ultime vicissitudini.....non ti resta che sperare in un miglior “ventiventi “
Quanto al quesito se gli alberi , come capisco , sono condominiali direi che sei pro-quota responsabile del tuo danno
Spero di leggerti di nuovo e più spesso....con migliori notizie
Quanto al quesito se gli alberi , come capisco , sono condominiali direi che sei pro-quota responsabile del tuo danno
Spero di leggerti di nuovo e più spesso....con migliori notizie

Grazie Mastr’Andrea
spero di aver risolto con il login...al momento, scrivo dal iPhone
in quanto al quesito...si tratta di alberi condominiali...allora dovrò risarcirmi 

Sincal