21\12\2019Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\12\2019Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

8° piove
speriamo che oggi smetta un po' di piovere quando e' troppo e' troppo
mattinata piena e poi mi prendo in carico i nipotini non so ancora dove li po rto
dai Andrea mi raccomando non mollare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21\12\2019Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove abbastanza forte, dovrebbe migliorare un po’ nel pomeriggio....
Oggi s. Pietro Canisio auguri a tutti.
Grazie per l’incitamento Lele :) ho fatto un po’ di calcoli in base ai giorni in cui potrò andare a camminare e se domani non diluvia dovrei farcela.....mi mancano solo 25 km e per il terzo anno consecutivo faccio (almeno) 1000km , l’anno scorso furono decisamente di più, ma feci la Via degli Dei, che da sola in 5 giorni mi fece fare 125 km ;) .
Oggi sabato, quindi mattinata a disposizione, nel pomeriggio invece ho la festa di Natale a Villa Canova; quest’ anno però oltre che in veste....istituzionale ci andrò come parente di un’ ospite....la mamma :| , comunque c’è da dire che il buffet è veramente notevole :mrgreen: Dovrebbe passare anche Roberto anche lui nella duplice veste di amico e professionista.
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... poggia pioggia pioggia... h rotto le balle :cry:... una sttimana chiuso in casa e sono in crisi di astinenza :shock: ma domani frega niente e si va in montagna :D... dai Andrea il trauardo è vicino... mica mollerai adesso?

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

No che non molla Andrea, ci mancherebbe altro. Con oggi si inaugura la settimana di fuoco della tavola natalizia. A pranzo a Coverciano con la Fondazione Franchi nel pomeriggio banchetto a Villa Canova con Andrea, la sera dopo cena con pasticcini a casa nostra con gli amici, domani a pranzo fuori e a cena in casa con la zia Petra, lunedì pranzo di ufficio e cena con Marco, Ludo, Guido e Matilde e pranzi e cene fino al 26 ....
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”