Saluti e ringraziamenti del sindaco di Filattiera

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Saluti e ringraziamenti del sindaco di Filattiera

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno a voi, ieri alla cerimonia a Filattiera è successa una cosa di cui vi volevo rendere partecipe:
Si è presentata la Sindaca di Filattiera che oltre a portare le sue condoglianze ad una delle famiglie storiche di Filattiera (il bisnonno di Lisa è stato un sindaco di Filattiera) è venuta da me e mi ha ringraziato per fare il Raduno della Lancia a Filattiera portando così notorietà e facendo girare l’economia del posto!!!! Non pensavo si fosse così importanti per Filattiera.
Quindi grazie a voi da parte della Sindaca di Filattiera.

In realtà devo anche ringraziare tutti voi da parte nostra, di Lisa in particolare ma da parte di tutta la nostra famiglia che voi tutti conoscete bene, per l'affetto ricevuto, la vicinanza e le parole dense di calore che ci avete dedicato. Lisa, Duccio, soprattutto le "bimbe" insieme ai tre gemelli cuginetti, sono stati molto provati da questo distacco ed io non mi esimo da accomunarmi a loro, quasi 50 anni sui 61 vissuti li ho passati vicino a Bisa, e, vista la vicinanza di abitazione, sono stato molto più con Bisa che con i miei genitori. Insomma sarà una presenza "sentita" per molto tempo. La vita va avanti.
Grazie
Saluti - Roberto
sincal

Re: Saluti e ringraziamenti del sindaco di Filattiera

Messaggio da leggere da sincal »

.....Roberto....mi commuovi...in verità è tutto molto bello....una bella soddisfazione, che riempe di benessere l'animo per la perdita della Mamma....ancora un abbraccio a tutti voi..
Sincal
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

il grazie va a te a Lisa e a tutta la famiglia Faldi... il merito è tutto vostro!!! noi abbiamo solo il merito di coltivare e mantenere questa tradizione e ritrovarci a Filattiera e la Sindaca si è resa conto di questo e lo ha fatto notare... quindi un grande GRAZIE a tutti quanti

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Roberto come Lillo ho apprezzato le parole con cui ricordi la mamma di Lisa traspare il bene che le volevi e che le volevate.....

Venendo al Sindaco di Filattiera, la cosa mi ha fatto molto piacere, davvero, non credevo si fosse stati così "visibili"; il merito è vostro ovviamente che ci invitate lì, noi abbiamo (solo) il merito di esserci (che è molto meno faticoso e impegnativo :mrgreen: ) in effetti Filattiera è diventata un po' la capitale della Piazza e anche la targa (non ricordo chi l'ha fatta) che c'è su una delle colonne del loggiato lo testimonia. Alla luce di questo rilevo una mancanza, quest'anno non abbiamo messo gli striscioni, è vero spesso l'incombente di metterli, come quello di fare i conti, tocca a me e quest'anno a causa dell'incidente sono arrivato tardi, ma tenuto conto della riconosciuta e gradita presenza, direi di non dimenticarsene negli anni futuri....perché ci saranno anni futuri :roll: ;) (voglio vedere come farete a non rifare il raduFi dopo l'investitura della Sindaca :lol: ) .....se poi lo riterrai opportuno potrai sempre invitare la sindaca per dare un tono importante al RaduFi.....in un certo senso mi ritorna in mente quel raduno quando da Torino venne la dirigente Lancia (misisquaglia), con Phedra di nuovo colore, a darci lustro e importanza.
Ultima modifica di andrea firenze il 02 ott 2019, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

in effetti il prossimo anno si celebrerebbe il DECENNALE di Filattiera e sicuramente la presenza della Sindaca sarebbe un grande onore averla come ospite...

Cek
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

bello e bravo Roberto
ti sei gia' preso l'impegno per l'anno prossimo
LELE
Lele
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La targa l'ha fatta Lele ed io avevo dimenticato di metterla dentro e lunedì tutti mi hanno chiesto chi l'aveva fatta.
Spero che ne faccia ora una ancora più bella visto che quella era una specie di prototipo....
Saluti - Roberto
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

mi prendo l'impegno da qui a un anno penso di farcela
LELE
Lele
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Bravo Lele per il .....prototipo, per la prossima, se rispetti la promessa :mrgreen: e davvero la fai per il 2020 potresti farla con la menzione del decennale ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”