Domenica 29 settembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 29 settembre 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze parzialmente nuvoloso, come negli ultimi giorni ci sarà alternarsi di sole e nuvole, le previsioni dicono meglio il pomeriggio.....temperatura decisamente mite :)
Oggi s.s. Michele, Raffaele e Gabriele, auguri a tutti.
Mi sono alzato verso le 6, già fatto colazione, anche ai gatti....alle 8 ho fissato per andare all’annuale corsa Corri la Vita, previsti 35 mila partecipanti fra corsa sul percorso lungo 11 km e passeggiata sui 5 con visite, intrattenimenti vari, come vi ho detto negli anni scorsi è un bellissimo evento, sentito in città il cui ricavato va alla ricerca sul cancro in particolare quello al seno; per me quest’anno è un po’ particolare, perché farò il percorso lungo della corsa, ma non potrò che fare tratti di corsa il resto di passo veloce :evil: , ma non sono voluto mancare.....per il resto giornata da passare in casa in relax che si concluderà con partita in tv.
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Domenica 29 settembre 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... cielo nuvoloso... afa e molta umidità... a tratti pioviggina... fra poco si va a casa di Rebecca e alle undici c'è il battesimo di Adele :P ... vado a prepararmi :shock:

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Auguri Adele :D
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Auguri Adele, domattina partenza per Filattiera per il funerale della mamma di Lisa, speriamo nel tempo
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”