Sinceramente non ho mai indagato fino in fondo è volli credere alla storia , per di più non ero così interessato alla cosa in quanto già innamorato della signora Fulvia.insomma se ci piace una donna mica vogliamo sapere se gli puzzano le ascelle......
ho usato la lancia per diversi anni con soddisfazione nonostante avesse qualche problema con la chiusura della portiera guida e qualche infiltrazione proprio da quest’ultima motivo che ha creato in seguito il fattaccio. Durante una retro la portiera si è aperta rimanendo danneggiata contro una fioriera ,in pratica aprendosi a 180 gradi. La macchina è stata ricoverata in un garage fino ad oggi ma ora vorrei sistemarla soprattutto di carrozzeria in primis i fondi già riparati in passato (una pezza orribile ) e poi la famosa portiera. Finalmente arrivo al dunque . Mi sono rivolto ad un carrozziere della mia zona a buon mercato il quale ha notato diversi problemini qua e là che mi portano a pensare che finirà che dovrò verniciare l’intera auto e non solo le parti interessate , cosa diversa sui fondi che vorrebbe eliminare le parti ammalorate lasciando porzioni di fondo originale da sostituire con pezzi nuovi. Chiedo quindi a voi consigli sulle operazioni da eseguire , come meglio procedere, dove trovare fondi anteriori di buona qualità se la storia del paralluman è verosimile se quindi tutto ciò ne vale la pena.....