Sveglia Italiani e Europei

Parole in libertà
MAIMONE

Sveglia Italiani e Europei

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sono più' di 12 anni che gli USA hanno scatenato la guerra economica in Europa ma non passa mai poiché in questa economia globale gli interessi vanno fino in Cina .Ma a chi giova tutto questo? Chi sta' cambiando gli equilibri mondiali e quale è lo scopo di tutto cio :roll: Voi cosa ne pensate?Oggi il debito pubblico e l'argomento del giorno ma gli interessi li paghiamo sempre e evidente che le bombe oggi sono fatta di soldi e di economie,Fatemi sapere le vostre opinioni.Grazie amici!?
HFintegrale

Re: Sveglia Italiani e Europei

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Caro MAIMONE, è dal 1945 che dobbiamo subire le sorti americane .... con gli usa è tutta questione di interessi.... purtroppo....
MAIMONE

Stimo in accordo .Ma io sono stufo de sta' storia.Ora Putin viene pure dal Papa ma che ne pensi se se ne vogliono andare chi li ferma scusa è solo uno sfogo :evil: Ma che considerino lItalia solo una colonia da sfruttare non mi sta' bene.La civiltà la abbiamo inventata noi con i Romani e la Chiesa Roma venne fondata il 21 aprile del 753 a.c. Loro hanno 200 anni di storia e tolto il jazz ed il capitalismo economico hanno tutto da imparare da noi Europei.di come si vive sulla terra. :cry:
HFintegrale

Messaggio da leggere da HFintegrale »

[quote=MAIMONE post_id=1406931 time=1559923866 user_id=32261]
Stimo in accordo .Ma io sono stufo de sta' storia.Ora Putin viene pure dal Papa ma che ne pensi se se ne vogliono andare chi li ferma scusa è solo uno sfogo :evil: Ma che considerino lItalia solo una colonia da sfruttare non mi sta' bene.La civiltà la abbiamo inventata noi con i Romani e la Chiesa Roma venne fondata il 21 aprile del 753 a.c. Loro hanno 200 anni di storia e tolto il jazz ed il capitalismo economico hanno tutto da imparare da noi Europei.di come si vive sulla terra. :cry:
[/quote]
Concordo. L’italia è la culla della civiltà. Noi già esistevamo, mentre l’America era totalmente sconosciuta.... , erano ancora degli indios....AMERICANI : GUERRAFONDAI. AD OLTRANZA !!!
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Buongiorno,
come ho gia avuto modo di dire , ci sono stati gli Egizi (2500 a.c.) , i greci, gli Inca in America ecc ecc e guardate come sono finiti....
Siamo il vecchio continente.... Purtroppo per noi ,come si usa dire: largo ai giovani!! (ora la Cina e dintorni, poi sarà il turno dell' Africa)
Spero vivamente che l'accordo con Renault o Psa non vada in porto, poiché sono convinto che se succede,
nel giro di pochissimo tempo quel poco che rimane di Fca in Italia passerà le Alpi. Rimarrà solo la Ferrari.
Tifo Hyundai che sono un po piu distanti e magari qualcosa ci lasciano.(Turchi e Cechi permettendo)
MAIMONE

Tolte le bombe , le armi e le guerre le 7 sorelle ed ora Trump ma che se posso inventa' non si po' sape' :twisted: :twisted:
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Anche io tifo Hyundai, hanno l'acciaio, sono avanti sull'elettrico, sono ben presenti in Cina ed Asia e sono vincenti nel campionato mondiale rally....chissà che non possano rivalutare il marchio Lancia a cominciare proprio dai rally sfruttando gli allori passati?
MAIMONE

Io spero che come con le moto si ritorni a noi Italiani in vetta alle classifiche delle corse e delle vendite , ma per far questo occorrono investimenti tanta buona volontà ed vedrete che il made in Italy vince sempre. :lol:
MAIMONE

Io metterei la tassa a Chi esporta le aziende italiane negli altri paesi così ci penserebbero a trasferire il tesoro italiano in Olanda sono stufo dei furboni di famiglia in testa la Mediaset la FCA e tutte le altre a cascata i soldi li avete fatti qui è qui devono rimanere.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”