13° e non piove
fine settimana in gita con i coscritti
oggi valli di comacchio e domani bologna sara' una bella sfacchinata siamo in 27 con tre pulmini
buon divertimento Roberto e piano con le curve
buon fine settimana a tutti
LELE
25\5\2019Sabato
-
leledaniela
25\5\2019Sabato
Lele
Re: 25\5\2019Sabato
Buongiorno a tutti!
10° e cielo sereno a Siena.
Oggi non faccio il babbositter. Vado a dare una mano ad un amico che rischia una denuncia per inadempienza contrattuale se non fa un lavoro entro oggi. Inoltre stanotte, dopo 28 anni, torno a lavorare in discoteca: questa volta come addetto alla sicurezza: sostituisco oggi una persona ma mi hanno già chiesto di fare la prossima stagione invernale.
Buona giornata!
10° e cielo sereno a Siena.
Oggi non faccio il babbositter. Vado a dare una mano ad un amico che rischia una denuncia per inadempienza contrattuale se non fa un lavoro entro oggi. Inoltre stanotte, dopo 28 anni, torno a lavorare in discoteca: questa volta come addetto alla sicurezza: sostituisco oggi una persona ma mi hanno già chiesto di fare la prossima stagione invernale.
Buona giornata!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze per ora discreto con un po’ di sole, sarà cosa passeggera perché per domani è prevista di nuovo pioggia....appena esce un po’ di sole però fa calduccio....
Oggi s. Beda auguri a tutti....o tutte
Sabato e quindi a disposizione, credo che dovrò fare un po’ di spesa e non so che altro.....in casa abbiamo 5 gattini di una cucciolata della colonia di Rosanna, ma stavamo male e quindi sono stati presi per vedere di salvarli e poi darli in adozione, le richieste per fortuna sembrano non mancare....per ora Rosanna li tiene part time con una vicina .....la notte l’hanno passata da noi tra poco vengono a prenderli per il giorno e poi c’è li riportano....debbono essere accuditi e alimentati, oltre che curati agli occhi.
Umberto in versione in black con tanto di occhiali scuri.... da security ce lo vedo
andrea firenze
Oggi s. Beda auguri a tutti....o tutte
Sabato e quindi a disposizione, credo che dovrò fare un po’ di spesa e non so che altro.....in casa abbiamo 5 gattini di una cucciolata della colonia di Rosanna, ma stavamo male e quindi sono stati presi per vedere di salvarli e poi darli in adozione, le richieste per fortuna sembrano non mancare....per ora Rosanna li tiene part time con una vicina .....la notte l’hanno passata da noi tra poco vengono a prenderli per il giorno e poi c’è li riportano....debbono essere accuditi e alimentati, oltre che curati agli occhi.
Umberto in versione in black con tanto di occhiali scuri.... da security ce lo vedo
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Sole e grigio a tratti in costiera, ieri sera golf e piumino e rientro con riscaldamento acceso, oggi si va per paesini e spiagge con lo scooter a noleggio, ho piazzato la phedra in un buon parcheggio e con 9 Euro di parchimetro la tengo fino a domenica ...
Saluti - Roberto
buon sabato... anche ieri sera abbiamo avuto un bel diluvio... sembra di esser nella stagione dei monsoni... oggi giornata alternativa con cielo velato e sole pallido ma comunque fa caldo... naturalmente stasera pioverà
Cek
Cek