Richiesta info codici Radiatore Climatizzatore (Lybra 1.8) + info colore beige

Mercatino
Gallery
RIC
Messaggi: 578
Iscritto il: 01 mar 2009, 05:46

Richiesta info codici Radiatore Climatizzatore (Lybra 1.8) + info colore beige

Messaggio da leggere da RIC »

Salve,
il mio calvario continua...auto ferma dal meccanico da 2 mesi ormai per una perdita al clima..il meccanico dopo aver disassemblato l'auto (foto in allegato) ha dedotto che la causa è
1) al 5 % colpa del radiatore (di cui non ho codice per cercarlo..ma quasi sicuramente questo non lo cambio)
2) al 95 % è colpa di quei 2 "cosi" che sono nella foto...tra cui, la valvola di espansione, che ho trovato con codice 431.30985 / 5.687.501.0.0 (20 euro nuova) e l'altro snodo di cui non ho riferimenti...c'è inciso il numero 025642 ma con questo numero non ho trovato niente di niente.

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come trovarlo? il mio scopo è ordinare entrambi i ricambi...nuovi...
Nel frattempo ho anche approfittato per ritirare le parti del cruscotto appiccicose, magari è la volta buona che tolgo lo schifo e do una verniciata...in tal caso come posso trovare il colore beige corrispondente? dev'esserci una guida o sbaglio? serve impregnante o altro?
Grazie saluti!
Riccardo
Allegati
IMG-20190518-WA0002.jpg
IMG-20190518-WA0001.jpg
IMG-20190517-WA0019.jpg
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Richiesta info codici Radiatore Climatizzatore (Lybra 1.8) + info colore beige

Messaggio da leggere da warner »

Sinceramente non so essere utile sembrerebbe un semplice attacco di deviazione dei tubi,dubito che esista ancora come ordinabile (gia' il radiatore interno e' dato esaurito) un bel lavoraccio,proverei a sentire qualche ricambista autorizzato se tramite foto e telaio si riesce a reperire alla peggio l'unica via e' tentare in demolizione magari hai la fortuna di trovare una lybra senza plancia e prendi tutto insieme
RIC
Messaggi: 578
Iscritto il: 01 mar 2009, 05:46

Re: Richiesta info codici Radiatore Climatizzatore (Lybra 1.8) + info colore beige

Messaggio da leggere da RIC »

Grazie, più che altro preferivo evitare roba usata dato che il meccanico con la fatica estrema che ha fatto (e che dovro' pagare...) non si fida di mettere roba usata. Intanto prendo la valvola nuova sul solito sito tedesco e poi si vedrà...(forse effettivamente sarebbe stato meglio lasciarla al suo destino, il mio ormai è accanimento terapeutico!)
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Richiesta info codici Radiatore Climatizzatore (Lybra 1.8) + info colore beige

Messaggio da leggere da warner »

Capisco benissimo,ma piu' che accanimento il fatto e' che gia' erano componenti di poca richiesta(mai sostituito uno) figuriamoci ora che son datate,pero' alla peggio come dicevo...pur vero che sarebbe usato ma son particolari che si usurano poco.
In bocca al lupo aggiornaci.
Giuseppe1985
Messaggi: 1071
Iscritto il: 14 ott 2010, 12:00

Re: Richiesta info codici Radiatore Climatizzatore (Lybra 1.8) + info colore beige

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Scusate la domanda. Quale sarebbe il "solito sito tedesco" dove poter recuperare ricambi?
Rispondi

Torna a “Lybra”