0° sereno
ieri a valenza mi sono giocato la pensione per quest anno mi sa che non avro' tempo per pensarci
vorra' dire che faremo ancora qualche sacrificio
mattinata in ufficio e pomeriggio con appuntamenti il piu' lontano a bergamo
buona giornata a tutti
LELE
5\2\2019Martedi'
-
leledaniela
5\2\2019Martedi'
Lele
Re: 5\2\2019Martedi'
Buongiorno a tutti!
-1° e cielo sereno a Siena.
Oggi si lavora da casa.
Buona giornata a tutti!
-1° e cielo sereno a Siena.
Oggi si lavora da casa.
Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze sereno, freddo, in questi giorni c’è una notevole escursione termica, per cui più tardi dovrebbe essere più caldo.
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Alle 9 dal dottore, mi devo far prescrivere degli esami e fare.....il punto della situazione, poi un paio di commissioni in zona per poi approdare in studio dove sarò tutto il giorno, con riunione al pomeriggio con collega per disamina di alcune pratiche.
Non ho capito perché Lele si sia giocata la pensione ieri......
andrea firenze
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Alle 9 dal dottore, mi devo far prescrivere degli esami e fare.....il punto della situazione, poi un paio di commissioni in zona per poi approdare in studio dove sarò tutto il giorno, con riunione al pomeriggio con collega per disamina di alcune pratiche.
Non ho capito perché Lele si sia giocata la pensione ieri......
andrea firenze
Buongiorno da Agrigento
Piovuto tutta la notte..adesso l'è nuvolo tendente a pioggia....si è in ufficio...abbastanza pieni....una buona giornata a tutti.....Lele sei troppo giovane per andare in pensione...nemmeno quota 100 ti può salvare
Piovuto tutta la notte..adesso l'è nuvolo tendente a pioggia....si è in ufficio...abbastanza pieni....una buona giornata a tutti.....Lele sei troppo giovane per andare in pensione...nemmeno quota 100 ti può salvare
Sincal

buon martedì... sole splendente e temperatura mite... piccoli lavoretti casalinghi e preparato zaino, nel pomeriggio escursione montana con rientro notturno per fotografare le stelle
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Credo che se la sia giocata nel senso che voleva andarci ma il cliente valenza o gli ha prospettato un grosso lavoro irrinunciabile quindi non andrà in pensione....
Saluti - Roberto