E' con un velo di tristezza che vi comunico che da giovedì pomeriggio sono diventato deltista.
Mi è dispiaciuto abbandonare la mitica leona che mi ha servito egregiamente.
L'ho comprata il 28 gennaio 2015 per 900 € e ho percorso con lei 100.000 km senza grossi problemi. Direi proprio che si è ripagata già più volte.
Ultimamente però qualche problema c'era: turbina che fischiava sempre di più, il riscaldamento che non andava più (e ho 45 minuti di strada per andare al lavoro e altrettanti per tornare a casa e al freddo non è il massimo) e in più le solite difficoltà a girare essendo euro 2. Almeno il tragitto casa lavoro era fuori dall'area di divieto.
Ora ho una Delta 1.6 multijet 120 cv Platinum del 2009. Spero possa darmi le soddisfazioni che ho avuto con la nostra leona anche se alcuni aspetti li rimpiango già.
Ripartiamo sempre in Lancia comunque.
Un saluto a tutti
SImoniracing83 - Moderatore
Il moderatore è diventano Deltista
-
- Contatta:
Il moderatore è diventano Deltista
Lancia. Uno stile di vita!
Re: Il moderatore è diventano Deltista
Auguri per la nuova arrivata, so che molti scendendo dalla Lybra e salendo su altre veture, hanno sempre alcuni rimpianti, e questo a dimostrazione che nonostante sia stata concepite 20 anni fa, la "sostanza" che la caratterizzava allora, è valida ancora oggi, e adesso per avere un pari livello, bisogna scegliere marchi premium con notevoli esborsi di denaro........
Spero che nonostante la Lybra sia uscita di scena, la frequentazione rimarrà quella di sempre.....
Spero che nonostante la Lybra sia uscita di scena, la frequentazione rimarrà quella di sempre.....
Carlo quali sono gli aspetti che rimpiangi?Leona demolita?
-
- Contatta:
La leona viene demolita si.
Rimpianti?
Al momento il cruise (che magari si potrà aggiungere come feci sulla Lybra) , il bracciolo non molto comodo e un pò la comodità dei sedili. La Delta ha dei poggiatesta un pò particolari ma ci farò l'abitudine.
Per il resto direi che è abbastanza Lancia anche la Delta
Simoniracing83 - Moderatore
Rimpianti?
Al momento il cruise (che magari si potrà aggiungere come feci sulla Lybra) , il bracciolo non molto comodo e un pò la comodità dei sedili. La Delta ha dei poggiatesta un pò particolari ma ci farò l'abitudine.
Per il resto direi che è abbastanza Lancia anche la Delta
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Avevo un cliente con una 2000mjet che lamentava anche lui la mancanza del cruise,mi sa che non si possa aggiungere purtroppo...