-4 sereno
stamattina riunione con fratelli e badante per un punto della situazione
dopo libero completamente anche da Daniela che e' a letto con influenza
buona domenica a tutti
LELE
13\1\2019Domenica
-
leledaniela
13\1\2019Domenica
Lele
-
andrea firenze
Re: 13\1\2019Domenica
Buongiorno a Firenze, circa 0 gradi, oggi lievemente meno freddo, sereno......ma doveva essere coperto, vediamo come evolve.
Oggi s. Ilario ....era il nome del phedrista felice, mi auguro lo sia ancora, auguri a tutti.
Lele buon summit e auguri a Daniela per l’ influenza.
Io vado a correre, causa freddo si è fissato un po’ più tardi, del resto corro con un pensionato.....anche se va più forte di me, poi pranzo in casa, siamo solo in tre , quindi aspetterò il lunedì in poltrona, ieri ho lavorato abbastanza in casa, vedendo anche la partita di coppa in tv.
andrea firenze
Oggi s. Ilario ....era il nome del phedrista felice, mi auguro lo sia ancora, auguri a tutti.
Lele buon summit e auguri a Daniela per l’ influenza.
Io vado a correre, causa freddo si è fissato un po’ più tardi, del resto corro con un pensionato.....anche se va più forte di me, poi pranzo in casa, siamo solo in tre , quindi aspetterò il lunedì in poltrona, ieri ho lavorato abbastanza in casa, vedendo anche la partita di coppa in tv.
andrea firenze
Buon giorno e buona domenica... meteo bello cielo limpido con sole e poco freddo... fra un attimo si parte non per correre ma per camminare assieme a Lisetta... auguri a Daniela per una pronta guarigione
Cek
Cek

Buongiorno e buona domenica
Finito il freddo, è arrivato il maestrale, temp. 9°,vento forte e mare in fumo
Si sta a casa, poi a pranzo da mamma dato che la badante ha il giorno libero
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Finito il freddo, è arrivato il maestrale, temp. 9°,vento forte e mare in fumo
Si sta a casa, poi a pranzo da mamma dato che la badante ha il giorno libero
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Buongiorno Piazza !!
Alzato prima dell'alba per andare a fotografarla , ma non è andata bene....
Speravamo nel sole , nella brina e nella nebbia tra le colline Pisane ma le nuvole ci hanno rovinato i piani.
Portato comunque a casa qualche scatto carino ma non come speravo.

Alzato prima dell'alba per andare a fotografarla , ma non è andata bene....
Speravamo nel sole , nella brina e nella nebbia tra le colline Pisane ma le nuvole ci hanno rovinato i piani.
Portato comunque a casa qualche scatto carino ma non come speravo.

Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Giornata da Geppetto per la rimessa a nuovo della cucina del secondo appartamento in piazza Signoria. Fatto buon lavoro per montare i nuovi comodini e poi sostituito e ampliato il bancone con un nuovo modulo base a sostegno. Poi è arrivata anche Lisa, la mamma di Lisa senza badante era da Duccio, abbiamo lavorato poi ci hanno detto che la mamma di Lisa è cascata e si è rotta il femore. Olè.
Io ora a casa e Lisa all’ospeda In attesa di notizie su quello che succederà poi. Ci aspetta una bella settimana.
Io ora a casa e Lisa all’ospeda In attesa di notizie su quello che succederà poi. Ci aspetta una bella settimana.
Saluti - Roberto