Passione Vincenzo Lancia
Passione Vincenzo Lancia
SONO CURIOSO DI VEDERE COME FINISCE QUESTA STORIA. LANCIA. SONO VARI I FINALI POSSIBILI: VENDITA DEL MARCHIO A CASE STRANIERE ALTRE POSSIBILITA' A VOI. ! DONAZIONE ALLO STATO ITALIANO?
-
Re: Passione Vincenzo Lancia
Nella peggiore delle ipotesi farà la stessa fine di Autobianchi ed Innocenti, nella migliore, potrà ancora sopravvivere e ritornare ai fasti di un tempo solo se dopo un accordo con un altro grande costruttore (si parla da tempo di Hyundai) questo avrà voglia e soldi da investirci sopra, avevo già auspicato un ritorno nei rally con il marchio Lancia che solo Hyundai già presente ed in vetta alle classifiche può realizzare, sfruttando il record tuttora imbattuto e non ancora sopito delle 6 vittorie mondiali della DELTA INTEGRALE.
Delta forever (tu) Adesso che pare esserci il rilancio di Fiat con un nuovo piano, non è azzardato pensare che possano aprirsi nuovi spiragli ... anche per Lancia.
Qualche supposizione la avevamo fatta nel post Fca investimenti per 5mm......
Scusate la banalità, ma la mia è piu che altro una prova per capire come funziona il nuovo forum.
Io parlo a malapena l' italiano..... :oops:
Scusate la banalità, ma la mia è piu che altro una prova per capire come funziona il nuovo forum.
Io parlo a malapena l' italiano..... :oops: