23\12\2018 Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\12\2018 Domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

-3 sereno ieri tutto ok ma il 27 bisogna tornare sul pezzo e se siamo bravi un solo giorno ora vado a dare il cambio dalla Mamma buona giornata a tutti LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\12\2018 Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, secondo le previsioni sarà così tutto il giorno, ma non dovrebbe piovere, temperatura mite per il periodo. Oggi 4 domenica dell’ Avvento, s Giovanni da Kety, auguri a tutti. Tra un’ oretta vado a correre, forse mi sarei dovuto riguardare per come mi sento, ma devo provare a farlo questo mio personale record dei 1000 km, solo di corsa, e me ne mancano 24..... Poi giornata di riposo in casa, viene Niccolò qui è faremo un brunch .....all’ ora del lunch :D. Leggo che le Mamme degli amici hanno ancora bisogno di cure e attenzioni, auguri di cuore. andrea firenze
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona domenica Piazza!!! Sole ad Altamura...ed io difronte al PC. ..cercando di lavorare... pranzo a casa dai miei Mi raccomando alle mamme!!!
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio di domenica prenatalizzia... giornata iniziata con cielo grigio ma che in breve tempo si è aperto ed il sole la ha fatta da padrone... con il solito gruppo di amici fatta tradizionale escursione in montagna alla ricerca di un vecchio borgo abbandonato dove abbiamo allestito l'albero di natale e portate un tocco di allegria e colore in questi posti sperduti... al rientro il meteo ha cambiato rapidamente e adesso è tutto nuvoloso... buona notte a tutti e un pensiero alle mamme in difficoltà Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”