lo sfondo era troppo bello per non approfittarne..;la foto l'ho scattata domenica durante una gita nel monferrato all'abbazia di vezzolano vicino a castelnuovo don bosco..
sullo sfondo il monviso ed un mare di nebbia..e come modella la mia lybra..
roby
Bellissimo, che foto simpatica.
La tua Lybra è davvero bella cosi come è bello anche lo sfondo.
Bellissimo anche il Monviso e belle le nuvole.
Bravissimo (come ti invidio)
grazie ragazzi..la lybra come si vede sembra uscita ieri dalla lancia..ormai dopo i problemi riscontrati all'inizio adesso va da dio..certo che è proprio bella la nostra leona..eh??
Bella? Ma è bellissima la Leona!!! Complimenti anche da parte mia per la foto e il paesaggio. Ascolta (forse è meglio dire leggi) roby78 hai fatto qualcosa ai vetri posteriori?
Se si, immagino dal carrozziere, alla modica cifra di??
Saluti e grazie.
ciao..la versione della lybra è l'executive dell' 11/2001;di serie usciva già con i vetri privacy oscurati,navi,interni in pelle ecc..
penso che oltre dai carrozzieri puoi informarti presso ditte come doctor glass o simili che possono farti un bel lavoro o presso qualche negozio tuning..;la spesa penso si aggiri sui 300 euro perchè è piu' o meno quello che ha speso un collega per la sua sportwagon 156..
ciao.roby
grazie a tutti colleghi lybristi per i complimenti..quando riusciro' postero' le foto della leona insieme alla lancia y di mia moglie ed alla fulvia del '70 di mio padre..che dire una famiglia lancista..
roby