aperture porte con chiave
aperture porte con chiave
sostituito centralina sotto il tetto e chiave tutto di un altra vettura e non funziona non apre .grazie a tutti
Re: aperture porte con chiave
Una domanda forse banale , ma... sull'altra auto funzionava ? Hai avuto modo di testare il tutto prima di trapiantarlo ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

buongiorno . si su quella che lo smontata funzionava perfetta poi la mia chiava che o montato la scheda sono andato a provare su l altra con la sua centralina sotto il tetto e non funziona neanche quella . non e che ci vuole anche il cip che e nella chiave quello non posso montarlo altrimenti non si spegne la spia code. ma ci provo.
-
Ecco.... Credo che devi cambiare il circuito stampato della chiave donatrice e mantenere il trasponder della tua
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Dalla donatrice devi prendere tutto , ad esclusione delle lame delle chiavi (a meno che tu non sostituisca anche tutte le serrature) e dei transponder (quelle "fialette" che si trovano nei gusci delle chiavi) . Se invece trasferisci anche le serrature, allora devi utilizzare tutto il materiale preso dalla donatrice.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ma la donatrice e' una chiave a scudo o a scatto?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
buonasera a tutti .la chiave e a scudo il ricevitore nella plafoniera non ce uno schema elettrico per vedere dove arriva un positivo e massa. nella mia chiava o messo la schedina e poi la ricevente nella plafoniera ma non funziona
Ti consiglierei di cercare un ricevitore abbinato alla chiave a scatto e ripetere l'operazione,io ho risolto cosi' quelle a scudo danno un sacco di problemi
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]