Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

D'accordo la mia e una provocazione! Ma che ne pensate di una bella cena di Natale magari a Roma così con le gambe sotto un tavolo si chiacchera del futuro della Lancia il mio invito e per tutti del Viva Lancia con tutte le Lancia storiche, su coraggio lo so che ci siete fatevi vivi..
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gpg952 »

Robé ti ringrazio ma per farmi rotnare a Roma, per di più in storica e in dicembre, mi sa che devo ringiovanire. E poi già da domani inizia il "calvario" dei pranzi o delle cene di Natale. Io speravo di vederti il 2 a Volpago. ciao amico mio.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da PIER54 »

Buona come idea, ma non buona la stagione, facciamo per Pasqua?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Gli altri Club a Natale festeggiano insieme sono 7 anni che cerco di unire gli appassionati Lancia tutti insieme ma niente solo gli amici una decina I Cavalieri Lancia di Roma ci si incontra.Roma è tutta particolare non è come su al Nord.Abbiamo due Italie se ci vedesse Garibaldi non piacerebbe anche a lui che la regalo' ai Savoiardi..Su coraggio solo a Roma siamo tanti lo so' Non vi disturbato più' tanto ci incontriamo a Piazza Albania la domenica.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto, il fatto è che siamo in pochi e troppo distanti, poi d'inverno le giornate sono corte ed il tempo inclemente, e ciò non invoglia certo a fare tanti km, poi con le nostre beneamate storiche neanche a pensarci. Meglio organizzare un incontro in primavera/estate, ci sono dei raduni Lancia nell'Italia centrale, vediamo di partecipare e ritrovarci in uno di questi. Un caro saluto e buona domenica.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Silvano qui ha Roma sono molto pigri ed ogni iniziativa e difficile che venga raccolta,comunque io e i Cavalieri Lancia. ci divertiamo anche se pochi ma buoni Amicone.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da PIER54 »

D'accordo con Silvano, come già detto precedentemente, se facessimo a Pasqua e magari verso Firenze/Bologna/Siena /Livorno a meta strada tra centro e nord? Non me ne vogliano gli amici del sud, ma mi pare siano pochi (perdonate l'egoismo). Se cosi non fosse pronto a rimangiarmi la cosa: Ciao
gioele
Messaggi: 288
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gioele »

PIER54 Scritto: ------------------------------------------------------- > D'accordo con Silvano, come già detto > precedentemente, se facessimo a Pasqua e magari > verso Firenze/Bologna/Siena /Livorno a meta > strada tra centro e nord? > Non me ne vogliano gli amici del sud, ma mi pare > siano pochi (perdonate l'egoismo). Se cosi non > fosse pronto a rimangiarmi la cosa: > Ciao io lo farei in sicilia, visto che i fulvisti siciliani si lamentano di essere pochi, però quando si possono mettere i piedi in acqua del mare ;)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Siamo pochi ma buoni distribuiti in tutte le regioni ma sufficienti per vederli ancora girare con le Lancia originali io la terza Fulvia per ricambi l'ho comperata a Palermo e la Francesca proviene da Maratea.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ok come non detto. Sardegna? Modifico perche letto dopo, Anche io ho comprato in Sicilia, avete un gran parco macchine, ristrutturate egregiamente e a prezzi ragionevoli.
Rispondi

Torna a “Fulvia”