LANCIA DAY ANNIVERSARY MEETING 8-12-2018 VARANO de MELEGARI

CAPITAN ZACCA
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 nov 2018, 14:35

LANCIA DAY ANNIVERSARY MEETING 8-12-2018 VARANO de MELEGARI

Messaggio da leggere da CAPITAN ZACCA »

Cari Amici A seguito della cancellazione del Motorshow a bologna, e resasi libera la data del ponte dell'8 dicembre, per permettere una maggiore partecipazione di scuderie e privati rimasti con la data vacante, di concerto con l'Autodromo di Varano de Melegari, e con il Lancia Club Italia-Registro Lancia che patrocina l'iniziativa, abbiamo deciso di spostare l'evento Lancia a SABATO 8 DICEMBRE, sempre all'Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari (pr) , in esclusiva per l'evento, per dare vita a questa reunion generale dei modelli Lancia, dalle storiche anteguerra, fino alle K , passando immancabilmente per i miti come le Stratos, 037, Delta ..... e tenere alto l'Orgoglio della Centenaria storia del Marchio fondato da Vincenzo Lancia e creare un appuntamento annuale per gli appassionati Lancia. L'obiettivo è di riunire un pò tutti i modelli, stradali, youngtimer, anteguerra, storiche, da competizione, per creare i vari gruppi all'interno del paddock, Fulvia, Ardea, Prisma, Flavia, K, Delta Integrale, Thema ecc ecc cosi da riunire i Lancisti di ogni epoca in un appuntamento che riproporremo poi ogni anno sempre nello stesso periodo in concomitanza con la vicina data di fondazione della casa. TRE le modalità d'iscrizione: STATICO - 25 euro a vettura con parata in pista DINAMICO - 50 euro a vettura con un turno di pista da 30 minuti e parata in pista SPORT - 175 euro a vettura con pacchetto di 4 turni dedicati e parata in pista. Nel pomeriggio, è in fase di organizzazione anche la visita alla Dallara , e la cena di gala nel castello di Varano per chi vorrà restare al costo di euro 50 a persona , pernottamento libero in zona . a brevissimo Per ogni info 346.2302341 Le domande di partecipazione , dovranno pervenire all'indirizzo lanciaday@gmail.com entro lunedi 5 DICEMBRE 2018. su facebook la pagina evento sempre aggiornata https://www.facebook.com/events/201535963843479/ Lancisti , vi aspettiamo tutti a Varano SABATO 8 DICEMBRE in pista a VARANO DE MELEGARI . Davide Z.
Allegati
weblancia - copia.jpg
weblancia - copia.jpg (128.64 KiB) Visto 1116 volte
Simonone
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 set 2014, 07:55

Re: LANCIA DAY ANNIVERSARY MEETING 8-12-2018 VARANO de MELEGARI

Messaggio da leggere da Simonone »

Purtroppo cade durante il ponte di Sant'Ambrogio, e la famiglia mi chiama altrove :-( Mi avrebbe fatto piacere venire con le nostre due lancia di famiglia.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: LANCIA DAY ANNIVERSARY MEETING 8-12-2018 VARANO de MELEGARI

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dopo la mia mille miglia a Padova mille km in un giorno mi piacerebbe ma state lontano e le Mattata mi ha insegnato a stare un po' a casa visto anche le previsioni meteo li al Nord.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”