Strano BIP

Mercatino
Gallery
GIUSEPPE1.9SW

Strano BIP

Messaggio da leggere da GIUSEPPE1.9SW »

Ciao a tutti ,
partiamo dalla descrizione della scena Domenica giornata di relax lontano dal lavoro carico la mia ragazza e l'occorrente in auto e parto con la leona verso la cima dell'etna alla ricerca della neve rara visione per me siculo messinese dopo circa 3 ore di viaggio con l'ics che emette buona musica e un solo blocco autostradale che di domenica ci sta sempre arrivo quasi in cima la temperatura cala sino a toccare lo 0 e li che la mia leona produce una serie di BIP indecifrabili , cosi dimentico e penso BO?poi chiedo sul forum , cosi al ritorno dopo giri sullo slittino e una miriade di foto metto in moto e li il solito BIP che termina dopo qualche secondo bip bip bip ma che è? qualcuno può spiegarmelo?

Grazie mille a tutti Ciao!
pikalybra

Re: Strano BIP

Messaggio da leggere da pikalybra »

è semplicemente la leona che ti avverte presenza ghiaccio sul fondo stradale sotto i 3 gradi emette 3 bip bip bip
ciao ciao
GIUSEPPE1.9SW

Messaggio da leggere da GIUSEPPE1.9SW »

Grazie!!!!
Brontolo

Messaggio da leggere da Brontolo »

Rotfl, troppo forte.
Mi ricorda la barzelletta del negro che appena arrivato in Germania telefona alla madre dicendogli che li la vita è tutta un'altra cosa: lo zucchero cade dal cielo !
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

Il bip stano si sente quando la temperatura esterna scende sotto i 3°
MIMMO ALLI

Messaggio da leggere da MIMMO ALLI »

Io sono stato a Cortina e mi suonava solo una volta...........
Antonio TV

Messaggio da leggere da Antonio TV »

A Covtina la lybva fa poco chiasso pervchè un pò si vevgogna con i macchinoni che si vedono lì.....
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Speriamo passi presto l'inverno (ahimè) così non si leggeranno più sti post per un bel pò di mesi....
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Ahahahahahah, grande MAssimo!!!! :-)

Quasi quasi la imposto come suoneria della sveglia...... :-PPP
Rispondi

Torna a “Lybra”