Domenica 21 ottobre 2018
-
andrea firenze
Domenica 21 ottobre 2018
Buongiorno a Firenze sereno, le previsioni parlano di un peggioramento dalla sera, quanto meno un abbassamento delle temperature, che poi vuole dire andare su quelle del periodo.....diciamolo gli ultimi giorni sono stati da estate. Oggi s. Orsola auguri a tutte. Ebbene sì come anticipato da Cek oggi è il mio compleanno, per cui da tradizione devo andare a correre, che poi è anche la ..... tradizione della domenica mattina! Poi si festeggia con un pranzo fuori con tutta la Famiglia, credo sia assente solo un nipote per lavoro....poi non solo si aspetterà il lunedì, ma andrò dalla mamma a vedere la partita in TV alle 18. andrea firenze

-
leledaniela
Re: Domenica 21 ottobre 2018
sirtori coperto 12° oggi si va a raccogliere le olive a Scanzorosciate terra del moscato passito il mio amico mi ha promesso che si mangia e si beve oltre che a raccogliere sperem buona domenica a tutti LELE TANTI AUGURI Andrea piano a correre
Lele
-
Roberto Firenze
Re: Domenica 21 ottobre 2018
Che vergogna, ieri ho scritto tre post e poi il sistema e' andato in crash e non me li ha più fatti vedere, il terzo erano gli auguri ad Andrea sul post di Cek di anticipo. Budella infame questo è saltato ed io mi sono dimenticato - domenica di rivoluzione per l'arredamento di casa - di chiamare e farti gli auguri, ora è un pochino tardi spero in Matilde e Lisa.... Auguroni Andrea. (:P)
Saluti - Roberto
-
andrea firenze