Ci vediamo a Padova giuro non scrivo fino a Novembre.
Ci vediamo a Padova giuro non scrivo fino a Novembre.
Accortomi dei numerosi miei interventi ci risentiamo a Novembre!
Re: Ci vediamo a Padova giuro non scrivo fino a Novembre.
Che significa, Roberto? Qualcuno ti ha accusato di scrivere troppo? Penso proprio di no. Poi, ognuno è padrone di pensarla come crede, ma secondo me un Forum, è come un "salotto di amici", fatto di scambio di nozioni tecniche,ma, cosa più importante,di chiacchierate amichevoli. Se poi si sconfina qualche volta in O T, ma chi se ne frega? Se poi certi utenti pretendono che il Forum sia come un manuale di officina,a cui attingere in caso di bisogno,per poi dileguarsi senza troppi complimenti,facciano un semplice "cerca". Troveranno le risposte ai loro quesiti Sbaglio? Luciano.
-
Avanti Roberto, continua a tenere vivo il Forum.... Un caro saluto. Silvano
Cari amici vi ringrazio ma non voglio scrivere troppo mi piacerebbe che anche altri amici scoprano altre cose interessanti da aprire su altri argomenti del mondo Lancia
Roberto , non dire fesserie..... Questo è il Lancia Cafè , nato apposta per dare voce a chiunque volesse discutere argomenti anche al di fuori del mondo Lancia , proprio come se fosse un salotto dove trovarsi tra amici a fare quattro chiacchiere. Nessun limite se non quelli dettati dall'educazione e dal buon senso. Quindi , non preoccuparti di quanto scrivi , non sarà mai troppo. Vorrei avere più tempo da dedicare a questo salotto , purtroppo non ne ho , ma tu che puoi .... SCRIVI !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto: ------------------------------------------------------- > Roberto , non dire fesserie..... > Questo è il Lancia Cafè , nato apposta per dare > voce a chiunque volesse discutere argomenti anche > al di fuori del mondo Lancia , proprio come se > fosse un salotto dove trovarsi tra amici a fare > quattro chiacchiere. > Nessun limite se non quelli dettati > dall'educazione e dal buon senso. > Quindi , non preoccuparti di quanto scrivi , non > sarà mai troppo. > Vorrei avere più tempo da dedicare a questo > salotto , purtroppo non ne ho , ma tu che puoi > .... SCRIVI !!!! (tu)