Domenica 16 settembre 2018
-
andrea firenze
Domenica 16 settembre 2018
Buongiorno a Firenze sereno, quindi immagino che sarà caldo anche oggi. S.S. Cornelio e Cipriano auguri a tutti. Stamani a correre, è rientrato anche il mio amico, poi pranzo dalla mamma (io devo fare il primo) saremo una decina, poi relax aspettando il lunedì, ma a fine serata dovrò andare con Rosanna e.....Phedra a riprendere due colonne con il nome della società di ginnastica presenti allo stand della festa dello sport del quartiere da ieri.... andrea firenze

Re: Domenica 16 settembre 2018
Buongiorno a tutti Sempre pieno di impegni Andrea, o te li prendi o te li danno
CIAO PINO........cchio
-
leledaniela
sirtori cielo incerto e aria freschetta stavo scrivendo ieri ma poi mi hanno interrotto, rientrato dalla capitale ieri e domani si ritorna giu' oggi si festeggiano gli 80 della suocera speriamo non si mangi troppo buona domenica a tutti LELE
Lele
Buona sera Mattinata passata in corvee giardino sotto il sole Poi bagno ristoratore nella mia piscina Riposino pomeridiano, ora si rientra Buona serata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
oramai è sera... e allora buona notte:D oggi gran bella camminata in montagna assieme a Lisetta... belli stanche entrambi e fra poco si va a nanna Cek