Venerdì 14 settembre 2018
-
andrea firenze
Venerdì 14 settembre 2018
Buongiorno a Firenze sereno, tornerà un po’ il caldo, ieri siamo stati meglio. Il calendario ci dice Esaltazione della Croce......auguri? Oggi vado in studio direttamente, chiudo alle 18......ho fissato il parrucchiere, comunque phinalmente è venerdi
andrea firenze

Re: Venerdì 14 settembre 2018
Buongiorno a tutti. Si ..... Venerdi!!! Un po' di freschetto non mi dispiacerebbe...
CIAO PINO........cchio
Buongiorno! Sole e nuvole sull' Emilia. Ieri ritirata stufa a olle, oggi la porto con i facchini in taverna.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Buon pomeriggio ... eggià siamo arrivati al -1 dell'anticipo di seria A Parma-Inter ... X( ma no dai domani ci siamo arrivano le nozze di Gabriele
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze Scritto: ------------------------------------------------------- > Vince.....stufa in maiolica....taverna.....fai la > stube
la stube ce l'ho già in soggiorno. Questa va a scaldare una delle taverne, cosi toglie umidità e risparmio metano. I primi facchini hanno rinunciato per il peso, mi mancano dei colleghi più tennici... Ah, che brutta cosa l'approssimazione nel lavoro:(
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze
Vince fai un raduno, fai portare da mangiare a tutti e....... chiedi a qualcuno se ti fa il BBQ,,,,
Domani per rilassarmi porto la suocera a Filattiera, così finisco il gommone e di mettere a posto...
Saluti - Roberto
Stufa in taverna, in 5 ci sono riusciti in 20 minuti. Ora la pulisco e rimonto i giri di fumo. L'idea del raduno è interessante, chissà che non venga qualcuno fra le nebbie modenesi...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO