problemi centraline, iniettori e cambia automatico

Mercatino
Gallery
Gianfranco lav

problemi centraline, iniettori e cambia automatico

Messaggio da leggere da Gianfranco lav »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianfranco e da sempre sono appassionato di Lancia... dopo la Y e la Lybra 2.4 F.O. ho preso una Thesis... grande auto... però mi da non pochi problemi... l'ultimo mentre guidavo vedevo comparire la spia dell' EPB ed ESP poi avaria gestione motore e quest'ultimo ha cominciato ad andare male ed il cambio automatico non va più cioè non è rotto non cambia più le marce ed il display del sequenziale non indica più le marce...iniettori dice uno pseudo elettrauto e centraline.... ~1250 euro potete darmi qualche dritta per evitare di demolire l'auto? cioè esiste un metodo o qualche elettrauto serio per evitare spese eccessive (costano più i pezzi che la macchina stessa)? saluti... G.L.
PierL

Re: problemi centraline, iniettori e cambia automatico

Messaggio da leggere da PierL »

Benvenuto. Troppe cose tutte insieme... saranno contatti o una sola cosa che a cascata si tira dietro il resto... Qui è pieno di esperti, qualche dritta arriva sicuro per evitare lo sfascio
DOMITHESIS

Re: problemi centraline, iniettori e cambia automatico

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Saluti. Daccordo con la cascata.Ti trovi con dieci spie e praticamente sempre il problema e uno solo. La perdita di contatto su un inniettore provoca in fatti il bloccagio del cambio su una marcia sola. Devi fare assolutamente una diagnosi per trovare il guasto.
Rispondi

Torna a “Thesis”