problemi centraline, iniettori e cambia automatico
-
problemi centraline, iniettori e cambia automatico
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianfranco e da sempre sono appassionato di Lancia... dopo la Y e la Lybra 2.4 F.O. ho preso una Thesis... grande auto... però mi da non pochi problemi... l'ultimo mentre guidavo vedevo comparire la spia dell' EPB ed ESP poi avaria gestione motore e quest'ultimo ha cominciato ad andare male ed il cambio automatico non va più cioè non è rotto non cambia più le marce ed il display del sequenziale non indica più le marce...iniettori dice uno pseudo elettrauto e centraline.... ~1250 euro potete darmi qualche dritta per evitare di demolire l'auto? cioè esiste un metodo o qualche elettrauto serio per evitare spese eccessive (costano più i pezzi che la macchina stessa)? saluti... G.L.
Re: problemi centraline, iniettori e cambia automatico
Benvenuto. Troppe cose tutte insieme... saranno contatti o una sola cosa che a cascata si tira dietro il resto... Qui è pieno di esperti, qualche dritta arriva sicuro per evitare lo sfascio
-
Re: problemi centraline, iniettori e cambia automatico
Saluti. Daccordo con la cascata.Ti trovi con dieci spie e praticamente sempre il problema e uno solo. La perdita di contatto su un inniettore provoca in fatti il bloccagio del cambio su una marcia sola. Devi fare assolutamente una diagnosi per trovare il guasto.