Grande Lybra
-
Grande Lybra
Dopo 21 giorni in quale ho fatto 8313 km con un consumo medio di 17.24 km/l ho solo 2 parole Grande Lybra !
- Allegati
-
- img-20180903-wa0000.jpg (92.39 KiB) Visto 614 volte
Re: Grande Lybra
Vero, grande Lybra! (tu)(tu)
caspita 8300 km in 21 giorni?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Più leggo queste performances e più cresce la rabbia verso fiat per aver lasciato morire questo marchio................ Comunque sia, Grande Lybra...!!!!!!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Come non condividere....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ancora una dimostrazione della grande affidabilità di quest'autoNobile , se mai ce n'era bisogno.... Ed ogni volta cresce il rammarico di non vedere una degna erede.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Esatto....

Concordo.,appena fatti 1600 km girovagando in ferie carico di tutto punto.,consumo lubrificante inesistente così come di refrigerante.,percorrenza media 20 km litro in ciclo combinato.,cosa si può pretendere da una vecchiarella immatricolata nel 2000.,propulsore jtd unijet 1900cc.,ancora degno avversario dei nuovi motori euro 6......,:D
Non fosse che ci fanno la guerra...?tt?
Certo che sì Warner.,diesel demoniaco che deve essere messo alla gogna x dare spazio all"ibrido>:D:D<.,cè un fatto.,dalle parti del sol levante stanno studiando un nuovo propulsore alimentato a gasolio totalmente privo di fap o dpf con consumi irrisori.,come altrettanto di valori allo scarico.,e che fila via come un razzo.,vedremo chi la spunta.,8-)8-)