Venerdì 17 ::o agosto 2018
-
Venerdì 17 ::o agosto 2018
Buongiorno a Firenze in questo momento è fresco, una meraviglia, ma in giornata sarà caldo, cielo splendidamente sereno. Oggi s. Giacinto auguri a tutti. Giornata senza programmi, magari finisco in studio come ieri pomeriggio oppure vado a giro o.....
andrea firenze

Re: Venerdì 17 ::o agosto 2018
Buongiorno a tutti, nuvoloso, meno caldo. Sono stata in pescheria e sto cucinando risotto con sgombri e olive, mantecato con burrata.
Cate
Buongiorno Finite le vacanze in montagnosi è rientrati alla base Lunedì si riprenderà colo lavoro Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buon pomeriggio di venerdi 17:D meteo bello e caldo... appena finito di tagliare erba secca e adesso relax al fresco del clima Cek

Buonasera Piazza. Settimana pesante, e non essendo riuscito a completare alcuni lavori mi tocca lavorare anche domani (e se qualcosa va storto anche Domenica). Un abbraccio a Micio e famiglia per la scomparsa del suo papà.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Leggo ora del lutto che ha colpito Micio e gli faccio le nostre condoglianze 

Grazie ragazzi . Mio papà era una brava persona e mi rendo conto solo ora di come in ogni persona che ha conosciuto sia riuscito a lasciare un segno. Tantissima gente ed ognuna mi testimoniava con un aneddoto chi era mio padre . Dai clienti dagli anni 70-80 , quelli che lo chiamavano " il geometro " ai nipoti agli amici .