Genova! Giornata triste!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Genova! Giornata triste!

Unread post by spikspan »

Sicuramente avrete letto del ponte crollato a Genova! L ennesima disgrazia Preannunciata! ! Non si può morire così! ! ho alcuni amici che l'hanno schivata per un soffio! Purtroppo tanti altri non è stato così ! Genova ancora una volta deve dare notizie di sé con Con un altra brutta notizia! Una preghiera 0er le vittime e per i possibili sopravvissuti! !
Image
andrea firenze

Re: Genova! Giornata triste!

Unread post by andrea firenze »

Ho seguito tutto il pomeriggio di ieri la tragedia, pensi sempre che potevi esserci te su quel ponte.....tanta solidarietà a Genova città ferita!
Image
Cate

Unread post by Cate »

Tanta tristezza, Mirko. Vedere le immagini del ponte crollato mette i brividi, il camion fermo a pochi metri dal punto tranciato è terrore puro. Spero si riesca ad avere notizie di Lillo Ge.
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ed ora , oltre a piangere i morti , ci sarà da fare i conti con una infinità di problemi : Da quel ponte transitavano ogni giorno una enormità di veicoli che ora dovranno riversarsi su strade alternative , assolutamente inadeguate. Demolire quel che resta del ponte Morandi e ricostruirne uno al passo con i tempi richiederebbe anni solo per la progettazione , ma la fretta potrebbe essere una pessima consigliera. Comunque vada , Genova deve prepararsi ancora una volta a pagare il prezzo di colpe non sue.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

non ci sono parole per quello che è accaduto... forse si poteva evitare o forse no... certo è che adesso ci saranno dei grossi problemi di viabilità e logistici... mi auguro che chi dovrà prendere delle decisioni sul cosa fare lo faccia nel migliore dei modi e senza bastoni fra le ruote come avviene di solito in questi casi Un pensiero va alle vittime di questa sciagura e alla Città di Genova che si possa riprendere al più presto Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ho appena saputo che fra i morti di Genova c‘è il nipote di uno dei miei cari amici (mio testimone di nozze) , stava andando ad Alessandria con la fidanzata, ancora dispersa.......
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

un abbraccio agli amici di Genova. mi dispiace.
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
spikspan

Unread post by spikspan »

Mi dispiace Andrea!! Quel ponte è stato come una roulette russa!!
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”