Genova! Giornata triste!
Genova! Giornata triste!
Sicuramente avrete letto del ponte crollato a Genova! L ennesima disgrazia Preannunciata! ! Non si può morire così! ! ho alcuni amici che l'hanno schivata per un soffio! Purtroppo tanti altri non è stato così ! Genova ancora una volta deve dare notizie di sé con Con un altra brutta notizia! Una preghiera 0er le vittime e per i possibili sopravvissuti! !

-
Re: Genova! Giornata triste!
Ho seguito tutto il pomeriggio di ieri la tragedia, pensi sempre che potevi esserci te su quel ponte.....tanta solidarietà a Genova città ferita!

Tanta tristezza, Mirko. Vedere le immagini del ponte crollato mette i brividi, il camion fermo a pochi metri dal punto tranciato è terrore puro. Spero si riesca ad avere notizie di Lillo Ge.
Cate
Ed ora , oltre a piangere i morti , ci sarà da fare i conti con una infinità di problemi : Da quel ponte transitavano ogni giorno una enormità di veicoli che ora dovranno riversarsi su strade alternative , assolutamente inadeguate. Demolire quel che resta del ponte Morandi e ricostruirne uno al passo con i tempi richiederebbe anni solo per la progettazione , ma la fretta potrebbe essere una pessima consigliera. Comunque vada , Genova deve prepararsi ancora una volta a pagare il prezzo di colpe non sue.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
non ci sono parole per quello che è accaduto... forse si poteva evitare o forse no... certo è che adesso ci saranno dei grossi problemi di viabilità e logistici... mi auguro che chi dovrà prendere delle decisioni sul cosa fare lo faccia nel migliore dei modi e senza bastoni fra le ruote come avviene di solito in questi casi Un pensiero va alle vittime di questa sciagura e alla Città di Genova che si possa riprendere al più presto Cek

-
Ho appena saputo che fra i morti di Genova c‘è il nipote di uno dei miei cari amici (mio testimone di nozze) , stava andando ad Alessandria con la fidanzata, ancora dispersa.......

-
un abbraccio agli amici di Genova. mi dispiace.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
CIAO PINO........cchio