Mercoledì 8 agosto 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Mercoledì 8 agosto 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, ma non perfetto......dopo il diluvio di ieri, che è durato un’ ora.......sì Roberto ero arrivato a casa da poco, alla Phedra, non ho pensato ::o spero non abbia danni....... Oggi s. Domenico, auguri a tutti. A proposito di auguri, auguri a Cek per la sua situazione, spero che la visita di ieri sia stata....buona! Stamani sicuramente torno in ufficio, le cose da fare sono abbastanza e ieri ho solo scaricato la posta, ci sono stato solo due ore, nel pomeriggio si vedrà, stasera a cena fuori. andrea firenze
Immagine
leledaniela

Re: Mercoledì 8 agosto 2018

Messaggio da leggere da leledaniela »

22° sereno oggi di corsa buona giornata a tutti LELE
Lele
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, cielo grigio dopo pioggia di ieri sera
Cate
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno Qua si procede con la calura. Dicono che verso il week-end dovrebbe attenuarsi, sperem. Sono convinto che il caldo fa bene soprattutto a chi è in vacanza
CIAO PINO........cchio
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento Nuvolosetto...si respira...finalmente...si è in ufficio...mattinata pesante..solo ora riesco a trovare il tempo per un saluto...una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon tardo pomeriggio... stò bene visto che sono appena rientrato da un bel giro montano... oggi ho forzato un pò il passo... 750 m. di dislivello con un breve tratto impegnativo con passaggi di primo/secondo grado su roccette difficili e friabili... sono contento del risultato pensavo di non farcela... la visita di ieri è andata come pensavo, confermata la situazione e che dovrò fare cure ormonali e trattamento radioterapico Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sono incerto tra la buona notizia delle ritrovate gambe per le passeggiate e la notizia delle cure che pero' potrebbe anche essere positiva rispetto ad altre. Io ci credo.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”