Mercoledì 8 agosto 2018
-
andrea firenze
Mercoledì 8 agosto 2018
Buongiorno a Firenze sereno, ma non perfetto......dopo il diluvio di ieri, che è durato un’ ora.......sì Roberto ero arrivato a casa da poco, alla Phedra, non ho pensato ::o spero non abbia danni....... Oggi s. Domenico, auguri a tutti. A proposito di auguri, auguri a Cek per la sua situazione, spero che la visita di ieri sia stata....buona! Stamani sicuramente torno in ufficio, le cose da fare sono abbastanza e ieri ho solo scaricato la posta, ci sono stato solo due ore, nel pomeriggio si vedrà, stasera a cena fuori. andrea firenze

-
leledaniela
Re: Mercoledì 8 agosto 2018
Buongiorno Qua si procede con la calura. Dicono che verso il week-end dovrebbe attenuarsi, sperem. Sono convinto che il caldo fa bene soprattutto a chi è in vacanza
CIAO PINO........cchio
Buongiorno da Agrigento Nuvolosetto...si respira...finalmente...si è in ufficio...mattinata pesante..solo ora riesco a trovare il tempo per un saluto...una buona giornata a tutti.
Sincal

buon tardo pomeriggio... stò bene visto che sono appena rientrato da un bel giro montano... oggi ho forzato un pò il passo... 750 m. di dislivello con un breve tratto impegnativo con passaggi di primo/secondo grado su roccette difficili e friabili... sono contento del risultato pensavo di non farcela... la visita di ieri è andata come pensavo, confermata la situazione e che dovrò fare cure ormonali e trattamento radioterapico Cek

-
Roberto Firenze
Sono incerto tra la buona notizia delle ritrovate gambe per le passeggiate e la notizia delle cure che pero' potrebbe anche essere positiva rispetto ad altre. Io ci credo.
Saluti - Roberto