Elettroventola climatizzatore
Elettroventola climatizzatore
Buongiorno a tutti ! problemi con una delle 2 elettroventole radiatore Una delle 2 va costantemente a manetta...perchè l'altra a volte parte e a volte no ! :X Provato a invertire i relè ma il risultato non cambia....come per la somma (:P) Non capisco se si sta rompendo ed è da sostituire oppure se è altro perchè toccando i fili che arrivano ai relè è partita (forse un caso ?) e ha funzionato (incostantemente) per una ventina di minuti. Tra l'altro : una delle 2 l'avevo già sostituita...ma non ricordo quale :S e avevo speso una cifra spropositata per una ventola ! Comprando on line costa circa 1/5 , sarà così difficile da sostituire? Aggiornamento : la ventola parte....ma a spinta e poi si ferma dopo 10 secondi...
Phedra 2.2 MJT CA 2008
Re: Elettroventola climatizzatore
non era difficile : 30 minuti a smontare e 15 a rimontare
Trovarla a un prezzo accettabile è invece stata un po' piu dura !

Phedra 2.2 MJT CA 2008
ciao Ivano, l'hai trovata on line? se si dove? Grazie per la tua segnalazione e buona giornata. Oscar
No.... i prezzi sono altissimi con il modello che ho io (quello compreso di 'controller' e non la sola ventola), circa 280 euro nuova on line. Alla fine me la sono fatta spedire da un rottamaio dall'est europa !!::o In questo modo ho speso circa 80 euro ma era l'unica che aveva altrimenti avrei comprato anche l'altra (:P)
Phedra 2.2 MJT CA 2008
Grazie x la info Ivano....