alzacristallo non arriva a chiudere
alzacristallo non arriva a chiudere
Ciao dopo la rottura del cristallo ,una volta riparato da MY GLASS , non si chiude più ,detta da loro perchè si è rotta una specie di piccola guida in plastica e così non tiene ben allineato il cristallo da far si che lo legge come errore e lo fa tornare giù di 10 cm ,il fatto è che non hanno saputo dirmi che pezzo devo cambiare ??
Re: alzacristallo non arriva a chiudere
Ciao ! è il finestrino posteriore? Anche il mitico antonio di Carpi non è riuscito a risolvere il problema. Pero' quello che ti hanno detto in carglass spiegherebbe perchè a un cento punto anche i miei hanno iniziato a fare lo stesso del tuo ...entrambi ! qualcuno sa che pezzo bisogna sostituire?
Phedra 2.2 MJT CA 2008
è l anteriore
Per una caso forse ho scoperto come risolvere (momentaneamente) il problema dei finestrini posteriori : nel mio caso ( e parlando con Antonio non è un caso unico) se i finestrini posteriori sono aperti quando viene dato il comando di chiusura totale al posto di salire scendono di 3/4 centimetri e avanti cosi fino all'abbassamento totale a fine corsa. A quel punto è possibile dare il comando di chiusura che funziona correttamente. Questo per me succedeva per entrambi i finestrini , sia da pulsantiera interna che da comando chiusura centralizzata del telecomando. E' sempre successo per entrambi da una certa data mentre invece non era mai successo prima di quella data. L'altro giorno c'era il finestrino abbassato; mio nipote l'ha guardatoe mi ha detto " ma zio ! questo finestrino è storto ! " e così dicendo ha preso il finestrino e l'ha tirato da un lato verso l'alto... Magia ! da quel momento il finestrino correttamente !:
)o Sicuramente non è una soluzione ma per il momento va !! quando vedo mio nipote mi faccio aggiustare anche l'altro ! 

Phedra 2.2 MJT CA 2008