Le Gomme x la Leona....

Mercatino
Gallery
giuseppe71

Le Gomme x la Leona....

Messaggio da leggere da giuseppe71 »

Buona sera complimenti, grazie per le chicche che questo sito offre agli amanti lybranauti.

La mia domanda è la seguente: sono possessore di una splendida lybra 1.9 jtd 105CV berlina del 99.
Vorrei, anzi devo assolutamente cambiare le gomme perché le mie si sono indurite e quando piove la situazione non è facile.
Premetto che vorri montare gomme che vanno bene per tutto o quasi.
Quali gomme montare?
Grazie anticipato a coloro che mi mi risponderanno
Massimo23

Re: Le Gomme x la Leona....

Messaggio da leggere da Massimo23 »

io monto le BRIDGESTONE turanza ER300... vanno bene sempre in tutto, anche quando la strada e innevata vado tranquillamente...anche se poco tempo fa ho visto una pubblicità di una nuova tipologia di gomme ora nn ricordo bene il nome, che mi attiravano moltissimo
TEODORAKIS71

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Cofermo quanto detto da massimo.
Da sottolineare, per la scelta, che le Bridgeston hanno la spalla rinforzata e quindi ottimali per il consumo anomalo della nostra LEONA.
Ciao!!!!!!!!!!
franco

Messaggio da leggere da franco »

Buongiorno, ho appena montato (la scorsa sett.) le GoodYear Excellence: Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo comfort, ottime nell'asiutto, molto buone nel bagnato, sufficienti nella neve.

Se non vivi in zone dove la neve viene spesso o in montagna, questa gomma è molto raccomandata dai gommisti (va molto bene sia nel bagnato che nell'asciutto perché ha mescola al silicio) ed è molto più stabile nell'equilibratura rispetto le Bridgestone.

Non bisogna dimenticare che la "Nostra Signora" ha un comportamento dinamico su strada Ottimo ed io neanche con i miei vecchi, secchi e consumati P6000 non ho mai montato le catene in montagna con la neve (basta guidarla con dolcezza e va ovunque).

Buona giornata.
giuseppe71

Grazie a tutti voi per la disponibilità
oggi sono andato dal gomm. e per i bridgestone turanza 195/65 R15 91H mi ha chiesto 360 eurozzi compr. mont equil. e convergenza + 20eurini per l'azoto, come vi sembra?

Ancora grazie
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

ottima scelta.... anche se io monto le 205/50 R16.... cmq vanno bene lo stesso... anche se con questa stagione a me l'azoto nn mi sta dando molta fiducia sopratutto in autostrada in curva... che nn tiene il punto di corda, spesso mi va in funzione l'ESP x ricorregere il tutto... in estate questo nn si verifica.. quindi ti consiglierei normalissima aria x ora
giuseppe71

Grazie Max23 per la dritta, solo aria

Grazie anche a questo splendido Forum grazie a tutti!!!!! :-))
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

in internet all'indirizzo www.gommadiretto.it (vendita on line) trovi un sacco di informazioni su tutti i pneumatici con relativi test (tedeschi e austraci)

fai attenzione perchè per uno stesso pneumatico le prestazioni possono variare da una misura all'altra

personalmente monto goodyear exellence come pneumatici estivi e michelin alpine a3 pneumatici invernali

ottimi entrambi
rocco

Messaggio da leggere da rocco »

Bridgestone alla grande.
Rispondi

Torna a “Lybra”