rumore secco agli ammortizzatori
rumore secco agli ammortizzatori
Buongiorno,ho una lybra sw del 2004 ,quando accelero di colpo sento come un colpo sordo del tipo"stoc" sugli ammortizzatori volevo sapere cos'e'!! il giunto o la molla dell'ammortizzatore che scatta??
-
Re: rumore secco agli ammortizzatori
Potrebbe essere qualche supporto motore.
Su entrambi gli ammortizzatori?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve,mi sembra si sentirlo solo sulla parte guidatore,ma non vorrei che invece fosse la mia impressione
Verifica i tiranti della barra stabilizzatrice,in genere parte sempre quello del lato guidatore
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Warner, correggimi se sbaglio, ma sul dritto la barra antirollio non dovrebbe intervenire.
oltretutto le due barre stabilizzatrici le ho cambiate non tanto tempo fa
Ciao, Stessa macchina stessi rumori. cambiato i due triangoli delle sospensioni. la gomma si era sfaldata e la ruota si muoveva. Ora non fa più rumore e il mio portafoglio è più leggero.
Giuseppe1985 Scritto: ------------------------------------------------------- > Warner, correggimi se sbaglio, ma sul dritto la > barra antirollio non dovrebbe intervenire. La barra no,ma se hai un tirante con la testina usurata ( o bielletta che dir si voglia) ogni buco senti tac tac