non si spegne

Mercatino
Gallery
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

non si spegne

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi:dopo tanto tempo il mio meccanico è riuscito a sostituire il motore dalla mia thesis 2400 jtd 20 valvole.il problema è la macchina si accende regolarmente ma quando gira la chiave per spegnere il motore non si spegne .grazie a chiunque possa aiutarmi
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: non si spegne

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao probabilmente è l'elettrovalvola sulla pompa di iniezione che resta aperta, o perchè resta alimentata oppure perchè è sporca. Nella prima ipotesi fai controllare se girando la chiave su stop arriva ancora alimentazione elettrica sulla valvola, in questo caso controllare il cablaggio ed il blocchetto di accessione. Nella seconda ipotesi basta sostituirla (non costa molto e normalmente ci vogliono 10 minuti), il problema però e che gli eventuali residui che la bloccano sono riconducibili a sfaldamenti di qualche componente della pompa il chè significa che andrebbe revisionata. Fammi sapere.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: non si spegne

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Sono in officina e mi dicono che il problema è la centralina, collegata al computer da 27 errori,adesso fa un reset e vediamo cosa succede
DOMITHESIS
Messaggi: 95
Iscritto il: 31 ott 2010, 01:17

Re: non si spegne

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Hai montato il buon tipo di motore?
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: non si spegne

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ho fatto mo montare il suo 2400 jtd codice 841p , una volta montato l'auto si è accesa subito gira bene non ha perdite ma poi gira la chiave in stop ma lei di spegnersi non ne vuole sapere.
Rispondi

Torna a “Thesis”