Venerdì 22 Giugno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio

Venerdì 22 Giugno

Messaggio da leggere da pinocchio »

Finalmente..... E questa settimana dico davvero FINALMENTE è Vererdi!! Ma è appena iniziato ....
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Re: Venerdì 22 Giugno

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto in attesa della pioggia che dovrebbe arrivare dalla tarda mattinata al tardo pomeriggio.....ad essere precisi c’e’ un allarme giallo 8-) Oggi s. Paolino da Nola auguri a tutti. Come dice Pino phinalmente è venerdì, ma per me sarà intenso; si comincia con un sopralluogo su un lastrico che provoca infiltrazioni, poi al PG dove devo iscrivere a ruolo una causa e poi ho un’udienza, al termine in studio, dove nel primo pomeriggio appuntamento “rogna” non previsto......per concludere alle 18,30 ho fissato il parrucchiere. andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti, questa mattina sono riuscito ad entrare in piazza ... vediamo se riesco a proseguire decentemente nei prossimi giorni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, urge aria di mare per Stella! In giro per negozi con la mia pupa :)
Cate
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento Oggi l'è caldo afoso..........si è in ufficio con alcune rogna da sbrigare.....ce la farò! :)............una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anche oggi andata e ritorno a Filattiera, bagno nuovo sistemato, salotto aggiornato, casa pulita, quasi quasi ci faccio un raduno.......
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”