Alcantara

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexis
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 nov 2017, 21:38

Alcantara

Messaggio da leggere da Alexis »

Buongiorno vorrei sapere se è possibile riparare i sedili (in alcantara) senza spendere somme eccessive. Sono già passato in tappezzeria ma mi è stato detto che non si trova più l' alcantara di quel colore e "fantasia"
MarcoMi
Messaggi: 3498
Iscritto il: 16 set 2011, 09:14

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da MarcoMi »

colore?
Alexis
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 nov 2017, 21:38

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da Alexis »

Azzurro
MarcoMi
Messaggi: 3498
Iscritto il: 16 set 2011, 09:14

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Se sei in zona Milano, non ci sono problemi... i tappezzieri per auto ce l'hanno. Lo scorso anno ho rifatto la spalla del sedile passeggero dello stesso colore. ciao Marco
Alexis
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 nov 2017, 21:38

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da Alexis »

No purtroppo non mi trovo vicino Milano però proverò a consultare qualche altro tappezziere... Approposito è possibile sostituire solo la parte più esterna della seduta?? Inoltre ho un ultimo dubbio posso cambiare l' alcantara su tutta la portiera?? Se si più o meno quanto costa?
MarcoMi
Messaggi: 3498
Iscritto il: 16 set 2011, 09:14

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Io ho proprio cambiato solo la parte esterna della seduta che è quella che si rovina prima. E' un difetto di tutte le Phedra, la parte in gommapiuma si distrugge nel giro di pochi anni a causa della seduta alta. In allegato le foto di come era conciata la seduta e come è stata poi riparata. Per le portiere è fattibile, ma non saprei il prezzo. ciao Marco
Allegati
dopo.jpg
dopo.jpg (120.06 KiB) Visto 978 volte
prima.jpg
prima.jpg (160.47 KiB) Visto 977 volte
Michele da Asolo
Messaggi: 2317
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:17

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ciao non so da dove sei, ma vedi https://www.ballabioiltappezziere.com/e ... e-peugeot/ ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
zrmptr
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 set 2016, 10:02

Re: Alcantara

Messaggio da leggere da zrmptr »

Buonasera MarcoMI. Sono di Milano, puoi indicarmi dove è stato effettuato il lavoro? Dal meccanico che mi segue ho avuto indicazioni che è impossibile riparare il sedile lato guida e non si trova la seduta come ricambio.La mia una Phedra del 2005 Grazie mille, buona serata
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”